Spada NON ufficiale Gandalf, Signore...
Spada NON ufficiale Gandalf, Signore...
Spada NON ufficiale Gandalf, Signore...

Spada NON ufficiale Gandalf, Signore degli Anelli

Porta con te la spada di Gandalf, il potente mago della trilogia de Il Signore degli Anelli! Questa spada non ufficiale è l'aggiunta perfetta per i fan della serie che vogliono sentirsi parte dell'epica avventura.

La spada ha un'elsa rivestita in ecopelle blu, che le conferisce un tocco autentico ed elegante. La sua lama è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza.

Inoltre, questa spada viene fornita con un supporto da parete in legno in modo da poterla mostrare con orgoglio nella tua casa o nella tua stanza. Sarà al centro dell'attenzione di tutti gli occhi e vi trasporterà nell'affascinante mondo della Terra di Mezzo.

Con una lunghezza della lama di 89 cm e una lunghezza totale di 122 cm, questa spada è una replica fedele e dettagliata dell'arma usata da Gandalf nelle sue emozionanti battaglie. Ti sentirai un vero eroe fantasy ogni volta che lo tieni tra le mani.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa spada unica e speciale. È il regalo perfetto per gli amanti della trilogia de Il Signore degli Anelli e per chi vuole aggiungere un tocco di magia e avventura alla propria vita. Scaricalo ora e vivi le tue leggende!

188700000
90,59 €

long time NO disponible por el momento

Gandalf è un personaggio immaginario appartenente al legendarium dello scrittore britannico JRR Tolkien. È uno dei personaggi principali dei romanzi Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, sebbene appaia anche ne Il Silmarillion, dove sono narrate le sue origini. È conosciuto con molti nomi nella Terra di Mezzo; secondo le sue stesse parole: «Mithrandir tra gli elfi, Tharkún per i nani; Olórin era nella mia giovinezza in Occidente che nessuno ricorda, Incánus nel Sud, Gandalf nel Nord; in Oriente non vado mai».

Lunghezza
122 cm.
Material hoja
acciaio inossidabile 440
Lunghezza lama
89 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33