Spada di Morghul. Lo Hobbit
Spada di Morghul. Lo Hobbit
Spada di Morghul. Lo Hobbit
Spada di Morghul. Lo Hobbit
Spada di Morghul. Lo Hobbit

Spada di Morghul. Lo Hobbit

Se sei un vero fan di Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, non puoi lasciarti sfuggire l'opportunità di mettere le mani sulla Morgul Sword. Questa replica ufficiale utilizzata dai Nazgul nella mitica saga cinematografica ti trasporterà direttamente nel mondo fantastico di JRR Tolkien.

Con una dimensione approssimativa di 63 cm, questa spada è realizzata con una lama in acciaio AUS-6 e presenta finiture acidate, che le conferiscono un aspetto autentico e realistico. Il suo manico in metallo, rivestito in pelle, ti darà una presa salda e confortevole.

Soprattutto, la Morgul Sword viene fornita con un certificato di autenticità, che ne garantisce la qualità e la fedeltà alla spada utilizzata nei film. Inoltre, include un supporto da parete con il motivo grafico della corona del Re Stregone, così potrai mostrarlo con orgoglio nella tua casa.

United Cutlery, una delle aziende più riconosciute in termini di repliche di armi, è responsabile della produzione di questa incredibile spada. La sua dedizione ai dettagli e il suo impegno per la qualità rendono questa replica una vera opera d'arte.

Non aspettare oltre per realizzare i tuoi sogni di diventare un vero guerriero della Terra di Mezzo. Acquista subito la Morgul Sword e immergiti nell'affascinante universo creato da Tolkien, dove magia, avventura ed epica ti aspettano ad ogni angolo.

020150000
240,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
63 cms.
Materiale
Acciaio
760729299054

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Invitado  -  
Perfeita! Recomendo. Perfeita! Recomendo.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33