Katana di Kenpachi Zaraki da Bleach...
Katana di Kenpachi Zaraki da Bleach...
Katana di Kenpachi Zaraki da Bleach...
Katana di Kenpachi Zaraki da Bleach...
Katana di Kenpachi Zaraki da Bleach...

Katana di Kenpachi Zaraki da Bleach (104 cm.)

Scopri la katana di Kenpachi Zaraki di Bleach! Questa impressionante spada, lunga 104 cm, è ispirata al famoso personaggio della serie anime e manga di successo Bleach.

La katana è realizzata con una lama in acciaio di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, ha uno tsuba metallico dorato che gli conferisce uno stile autentico ed elegante. Il suo fodero è realizzato in legno e rivestito in pelle sintetica con una laccatura bianca, che gli conferisce un aspetto unico e sofisticato.

Ma chi è Kenpachi Zaraki? Questo potente e impavido capitano è il capo dell'undicesima divisione del Gotei 13 nell'universo di Bleach. È conosciuto come l'undicesimo Kenpachi a detenere il titolo, dimostrando la sua incredibile abilità di combattimento e il suo indomabile spirito guerriero.

  • Lunghezza con fodero: 111 cm.
  • Peso con fodero: 960 gr.

Inoltre, la spada ha una lunghezza della lama di 68 cm e un peso di 690 gr, che la rende un'arma bilanciata e maneggevole. La sua tsuka, o elsa, è lunga 28 cm, assicurando una presa comoda e salda durante il combattimento.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa fantastica katana alla tua collezione di oggetti Bleach. Afferralo ora e scatena tutta la tua potenza nei panni di Kenpachi Zaraki!

221630000
Spedizione immediata
33,16 €

in stock  1 unidad

Longitud
104 cm.
Longitud Hoja
68 cm.
Peso
690 gr.
Material hoja
Acero
Tsuka
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33