Katana Duncan, Gli immortali (con licenza)
Katana Duncan, Gli immortali (con licenza)

Katana Duncan, Gli immortali (ufficiale)

Katana Duncan del film Los Inmortales (Highlander), forgiata con una lama in acciaio inossidabile e prodotta nello stabilimento Marto di Toledo (Spagna). È una replica esatta di quella del film Gli immortali.

Sei un fan del film Highlander? Ti piacerebbe avere tra le mani una replica esatta della famosa Katana di Duncan usata nel film? Allora questa è la tua occasione! Ti presentiamo la Katana Duncan di Los Inmortales, realizzata da Marto a Toledo, in Spagna.

Questa impressionante katana è stata forgiata con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Il suo design e la sua finitura sono fedeli alla versione utilizzata nel film, così puoi sentirti un vero immortale.

Il film Highlander, diretto da Russell Mulcahy, è un classico del genere d'azione e di finzione storica. Interpretato da Christopher Lambert, Sean Connery, Clancy Brown e Roxanne Hart, ci trasporta in un mondo di immortali e battaglie epiche.

Inoltre, la trama del film ci immerge in una storia che unisce il presente con il passato, narrando eventi fittizi nell'anno 1984 e ricorrendo a flashback per mostrarci eventi del XVI secolo legati al protagonista.

Con una lunghezza di 104 cm, questa katana è un pezzo essenziale per gli amanti degli immortali. Che si tratti di collezionare, esporre o ricreare scene epiche del film, l'Highlanders Duncan Katana è l'aggiunta perfetta a qualsiasi fan.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa replica esatta della famosa katana. Ottieni la Duncan Katana da The Immortals e sentiti come un vero immortale!

020100000
199,64 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Highlander (The Immortals) è un film americano-britannico del 1986 diretto da Russell Mulcahy, del genere d'azione e narrativa storica. Con Christopher Lambert, Sean Connery, Clancy Brown e Roxanne Hart nei ruoli principali.

La trama del film è contemporanea alla sua data di uscita, narrando eventi fittizi nell'anno 1984 in cui si svolge l'azione attuale del film, sebbene l'analessi sia spesso usata per narrare principalmente eventi del XVI secolo, a cui sono legati il protagonista.

Lunghezza
104 cms.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Gaetano F.  -   (Noceto, Italia)
No comments
Punteggio:  
 
luca m.  -   (tremestieri etneo, Italia)
perfetta
Punteggio:  
 
Paolo A.  -   (Montegranaro, Italia)
Katana Duncan Katana e una replica perfetta di quella del film

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33