Bastone di Gandalf il Grigio, Il...

Bastone di Gandalf il Grigio, Il Signore degli Anelli

Sei un vero fan de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit? Se è così, adorerai questo Bastone di Gandalf il Grigio. Questa incredibile replica ufficiale, in formato 1:1, ti trasporterà direttamente nella Terra di Mezzo.

Immagina di tenere tra le mani lo stesso bastone che Gandalf ha usato nelle sue emozionanti avventure. Con i suoi dettagli impeccabili, questo bastone è una fedele rappresentazione dell'originale che abbiamo visto nella trilogia cinematografica.

Ma non è tutto, questo bastone include anche un cristallo illuminato nella parte superiore che gli conferisce un tocco mistico e ti permetterà di illuminare le tue incursioni attraverso foreste oscure o grotte tenebrose, proprio come faceva Gandalf nei suoi epici viaggi.

Oltre al suo fantastico design, questo Bastone di Gandalf il Grigio è perfettamente funzionante e pratico. Con una lunghezza di 185 cm, ti sentirai un vero mago mentre lo maneggi ed esplori nuovi territori nella tua realtà.

Il bastone è realizzato in PVC di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Pesa 3,12 kg, abbastanza leggero da portare con te e abbastanza robusto da resistere ai rigori delle tue epiche avventure.

Sia che tu voglia renderlo parte della tua collezione di cimeli fantasy o che tu stia solo cercando un oggetto unico per mostrare il tuo amore per il mondo di Tolkien, questo Bastone di Gandalf il Grigio è perfetto per te.

Non perdere l'opportunità di sentirti un vero mago e intraprendere la tua avventura. Ottieni questo fantastico bastone oggi e diventa il prossimo Gandalf!

125870000
191,52 €

long time NO disponible por el momento

Gandalf è un potente vecchio mago che esercita una grande influenza sul Consiglio di Elrond, che sta esaminando la possibilità che Sauron possa recuperare l'Unico Anello per sfruttare il suo potere malvagio. Gandalf il Grigio ha un bastone di legno, che è stato catturato da Saruman a Isengard, dopo lo scontro con il Balrog. Dopo essere fuggito dal regno oscuro, Gandalf riappare come Gandalf il Bianco e porta con sé una nuova staffa, che lo aiuterà a svolgere il suo compito di sconfiggere il male. L'oggetto è decorato con una corona che ricorda gli elfi e contiene un grande potere, che il Mago utilizzerà anche per liberare Re Theoden dal potere di Saruman. Insieme al fedele Glamdring, questo oggetto sarà sempre con lui.

Lunghezza
185 cm.
Materiale
PVC
Peso
3.12 Kg.
812370016921

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33