Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Spada di Bard io, L'Arciere, Lo Hobbit

Spada originale Bard ho chiamato 'Il Sagittario' della trilogia di Lo Hobbit. Spada caratteristiche motivi di design della presa del vecchio Dale, con una manopola a forma di teste di uccelli, gemelli e una presa avvolto in pelle con un pattern di piume escamadas sovrapposti. La spada è quasi un metro di lunghezza. Un runico iscrizione è incisa su acciaio inossidabile. La maniglia è fatta di pezzi di metallo solido, pietre preziose imitazione, e da un manico di resina acrilica modellato per gli accessori originali.

Riferimento:
133830000
347,61 €
Mi piace

Opinioni dei nostri clienti
( 0.0 / 5) - 0 Opinioni

Questa replica fedelmente la mappa è una riproduzione dell'articolo creata da Weta Workshop in Nuova Zelanda e usato nel film lo Hobbit: Un viaggio inaspettato. United Posate, leader nel settore di accessori replica film, ha ricreato minuziosamente questa spada, utilizzando solo materiali di altissima qualità. La massima priorità è stabilita nella precisione di tutti i dettagli.

Bard l'Arciere è stata l'erede di Girion, l'ultimo Signore di Dale, e uno degli arcieri più abile di quanto gli uomini. Ha guidato l'antica spada di Girion e tutore di ultima Freccia Nera di Dale, che ha usato per uccidere il grande drago Smaug durante l'attacco sul Lago-città. Bard poi combatté al fianco di elfi e nani contro gli eserciti di Azog nella Battaglia dei Cinque Eserciti. Raccolse le sue forze per portare la principale difesa contro gli orchi e i troll nelle antiche rovine di Dale, tenendo coraggiosamente la sua spada in una vittoria sul nemico.

Scheda tecnica

Lunghezza
97.5 cm.
Lunghezza lama
74.5 cm.
Peso
1.7 Kg.
Material hoja
Acero inox.
133830000
5 altri prodotti della stessa categoria:

Dal menu

Condividi

Codice QR

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi