Spada di Bard I L'Arciere, Lo Hobbit
Spada di Bard I L'Arciere, Lo Hobbit
Spada di Bard I L'Arciere, Lo Hobbit
Spada di Bard I L'Arciere, Lo Hobbit
Spada di Bard I L'Arciere, Lo Hobbit

Spada di Bard I L'Arciere, Lo Hobbit

Ottieni oggi stesso la spada di Bard I, l'Arciere, dalla trilogia de Lo Hobbit! Questa spada originale è l'aggiunta perfetta per tutti i fan della serie, in quanto presenta motivi di design sull'elsa dell'antica Dale, con un pomo a forma di teste di uccello gemelle e un'elsa rivestita in pelle con un motivo a piume e scaglie sovrapposte.

Lunga quasi un metro, questa spada è un vero capolavoro. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per garantirne l'autenticità e la qualità. Ha persino un'iscrizione runica incisa sulla lama in acciaio inossidabile, che lo rende un vero tesoro.

L'elsa è composta da parti metalliche solide, pietre preziose simulate e un'elsa in resina acrilica modellata dall'attrezzatura originale. Ciò garantisce che la spada sia forte e durevole, perfetta sia per l'esposizione che per l'uso nelle tue rievocazioni preferite.

Questa spada è prodotta da United Cutlery, un rinomato produttore americano di spade e armi storiche. La loro reputazione per la produzione di prodotti di alta qualità non è seconda a nessuno, quindi puoi essere certo che stai ricevendo un articolo di eccellenza.

Inoltre, il suo peso di 1,7 kg e la sua lunghezza della lama di 74,5 cm lo rendono maneggevole, consentendo di effettuare movimenti fluidi e precisi. Con una lunghezza totale di 97,5 cm, questa spada è della dimensione perfetta per essere esposta o per essere l'invidia dei tuoi amici nei tuoi costumi a tema.

Non perdere l'occasione di ottenere questa spada unica ed esclusiva. Aggiungi la Spada di Bard I, l'Arciere, da Lo Hobbit alla tua collezione oggi e sii il vero eroe che c'è in te!

133830000
356,85 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Questa replica fedelmente dettagliata è una riproduzione dell'oggetto creato da Weta Workshop in Nuova Zelanda e utilizzato nel film Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato. United Cutlery, leader nel campo delle repliche di oggetti di scena cinematografici, ha meticolosamente ricreato questa spada utilizzando solo materiali di altissima qualità. La massima priorità è stata data all'accuratezza di tutti i dettagli.

Bard the Archer era l'erede di Girion, l'ultimo Lord di Dale, e uno degli arcieri più abili tra gli uomini. Brandiva l'antica spada di Girion ed era il custode dell'ultima Freccia Nera di Dale, che usò per uccidere il grande drago Smaug durante l'attacco a Pontelagolungo. Bard ha poi combattuto al fianco degli elfi e dei nani contro gli eserciti di Azog nella Battaglia dei Cinque Eserciti. Ha radunato le sue forze per guidare la principale difesa contro gli orchi e i troll nelle rovine dell'antica Dale, brandendo coraggiosamente la sua spada nella vittoria sul nemico.

Lunghezza
97.5 cm.
Lunghezza lama
74.5 cm.
Peso
1.7 Kg.
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33