Delucidatore di spada decorativo...
Delucidatore di spada decorativo...
Delucidatore di spada decorativo...
Delucidatore di spada decorativo...

Delucidatore di spada decorativo Kirito di Sword Art Online

Entra nel mondo di Sword Art Online con la spada decorativa Elucidator di Kirito! Questa spada è l'arma principale di Kirito nel suo viaggio attraverso le realtà virtuali e ora può essere tua per decorare la tua stanza o per il cosplay. La serie di light novel giapponesi di Reki Kawahara è stata adattata in manga, anime e videogiochi, e ora puoi avere un pezzo di questa epica avventura a casa tua.

Con una lunghezza totale di 111 cm e una lama in acciaio di 79 cm, questa spada è una replica dettagliata dell'arma usata da Kirito nella serie. L'elsa in legno è comoda e facile da impugnare e viene fornita con un fodero in legno per proteggere la lama. Se sei un fan della serie o stai semplicemente cercando un pezzo di arredamento unico, la spada Elucidator è perfetta per te! Non perdere l'occasione di mettere le mani su un pezzo di storia di Sword Art Online.

188770000
100,65 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Sword Art Online è una serie di light novel di Reki Kawahara che è stata anche adattata come manga, anime e videogioco. Ambientato in un futuro in cui la full immersion nelle realtà virtuali può essere raggiunta attraverso la stimolazione diretta del sistema nervoso centrale, descrive le avventure di un gruppo di adolescenti in queste realtà virtuali. L'Elucidator è l'arma principale di Kirito in Sword Art Online.

Longitud
111 cm.
Longitud Hoja
79 cm.
Longitud Mango
22 cm.
Peso
2050 gr.
Material hoja
acciaio al carbonio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33