Spada forgiata a mano di Asuna, Sword...
Spada forgiata a mano di Asuna, Sword...
Spada forgiata a mano di Asuna, Sword...
Spada forgiata a mano di Asuna, Sword...

Spada forgiata a mano di Asuna, Sword Art Online

Sei un fan di Sword Art Online? Allora questa spada è perfetta per te. Questa è una spada affilata e forgiata a mano di Asuna, uno dei personaggi principali di questa popolare serie di light novel. Sword Art Online non è solo una serie, è stato anche adattato in manga, anime e videogiochi, attirando milioni di fan in tutto il mondo.

La spada ha un peso ideale di 1620 grammi, che ti permetterà di maneggiarla facilmente e di compiere movimenti agili e precisi. Inoltre, il materiale della lama è in acciaio al carbonio, che ne garantisce la resistenza e la durata a lungo termine. La sua lunghezza totale è di 102 cm, con una lama di 65 cm, che ti offre una portata adeguata per le tue battaglie.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su un'autentica spada di Asuna, emblema di coraggio e potere nel mondo di Sword Art Online. Immagina come ti sentirai maneggiando questa magnifica arma, pronto ad affrontare le tue sfide e proteggere i tuoi compagni.

Sia che tu voglia completare la tua collezione di Sword Art Online o semplicemente desideri avere un oggetto unico che rappresenti la tua passione, questa spada è la scelta perfetta. Inoltre, tieni presente che essendo una spada forgiata a mano, ogni pezzo è unico e ha il suo carattere, dandoti un valore ancora maggiore.

Non aspettare oltre, aggiungi questa spada Asuna al tuo arsenale e mostra la tua fedeltà a Sword Art Online. Sarai l'invidia di tutti i fan della serie!

189120000
156,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Sword Art Online è un gioco di realtà virtuale di ruolo multiplayer di massa pubblicato nel 2022. Utilizzando NerveGear, un casco in grado di stimolare i cinque sensi dell'utente attraverso la manipolazione del cervello, i giocatori possono impersonare e controllare i propri personaggi all'interno del gioco solo con la mente.

Lunghezza
102 cm.
Peso
1620 grammi
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
65 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33