Katana One Piece Black Oden Enma...
Katana One Piece Black Oden Enma...
Katana One Piece Black Oden Enma...

Katana One Piece Black Oden Enma forgiata a mano

Black Oden Enma katana forgiata a mano da One Piece. La lama è forgiata in acciaio al carbonio e affilata . È una delle spade Wazamono di grado 21 O. Una volta era impugnata da Kozuki Oden insieme all'altra sua spada, Ame no Habakiri, ed è una delle uniche due armi conosciute per aver mai ferito Kaido. Dopo la morte di Oden, Enma fu ereditata da sua figlia, Kozuki Hiyori. Hiyori avrebbe poi regalato la spada a Roronoa Zoro in cambio di quest'ultimo che avrebbe permesso a Shusui, un tesoro nazionale, di rimanere a Wano. NON COMPRENDE IL SUPPORTO.

188900000
135,66 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda. L'edizione italiana è edita da Star Comics, che ha iniziato ad essere pubblicata nei libri corrispondenti ai volumi giapponesi il 1° luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha acquisito le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del demone Gom Gom. Riunendo un equipaggio intorno a lui, Rufy esplora la Strada Principale alla ricerca del leggendario tesoro di One Piece e persegue il sogno di diventare il nuovo Re dei Pirati.

Enma è tra le migliori spade del mondo, infatti Kozuki Hiyori la considera un degno sostituto di Shusui. Hitetsu afferma di poter tagliare anche l'inferno. Nelle mani di Oden, Enma e Ame no Habakiri divennero le uniche armi conosciute in grado di danneggiare Kaido.

Lunghezza
103 cm.
Peso
1200 gr.
Material hoja
Acero al carbono 1045
Lunghezza lama
71 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33