Oden Enma forgiato a mano Katana...
Oden Enma forgiato a mano Katana...
Oden Enma forgiato a mano Katana...
Oden Enma forgiato a mano Katana...

Oden Enma forgiato a mano Katana finitura viola

Vuoi avere tra le mani un'autentica opera d'arte? Vi presentiamo la spettacolare Oden Enma Katana forgiata a mano, con un'incredibile finitura viola che la fa risaltare come nessun'altra. Questa spada, appartenente al grado 21 O Wazamono, è un pezzo unico da non perdere.

Enma ha una storia affascinante e un'eredità che la rende ancora più speciale. In passato, questa katana era brandita dal famoso Kozuki Oden, insieme all'altra sua spada, Ame no Habakiri. Enma, inoltre, è una delle uniche due armi conosciute che sono riuscite a ferire Kaido, uno dei personaggi più potenti e imponenti della celebre serie.

Ma non è tutto, dopo la morte di Oden, sua figlia Kozuki Hiyori ha ereditato questa preziosa spada e successivamente ha deciso di regalarla a Roronoa Zoro, uno dei personaggi più amati e ammirati di questa saga. Lo scambio di questa spada con il tesoro nazionale Shusui aggiunge ancora più prestigio a questa katana e la rende un oggetto di culto tra i fan.

L'Oden Enma Katana ha caratteristiche impressionanti che lo rendono un vero gioiello. La sua lama è lunga 70 cm e larga 3 cm alla guardia. È realizzato in acciaio al carbonio, un materiale di prima qualità che ne garantisce durata e resistenza.

Inoltre, la sua dimensione complessiva è di 108 cm, il che lo rende ideale per l'esposizione nella tua collezione così come per l'uso in dimostrazioni o eventi speciali. Non potrai resistere alla sua bellezza e al suo potere.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa impressionante katana. Con Enma ti sentirai un vero guerriero samurai. Prendila subito!

189030000
155,18 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
108 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Larghezza della lama (alla guardia)
3 cm.
Lunghezza lama
70 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33