Trafalgar Law One Piece set katana...
Trafalgar Law One Piece set katana...
Trafalgar Law One Piece set katana...
Trafalgar Law One Piece set katana...

Trafalgar Law One Piece set katana marrone forgiato a mano

Scopri il set katana marrone forgiato a mano di Trafalgar Law, l'incredibile personaggio del famoso anime One Piece! Questo set è composto dalla katana marrone, che è stata forgiata a mano e meticolosamente affilata per garantirne la massima qualità e realismo.

Trafalgar Law è il carismatico capitano della banda di pirati Heart, una delle reclute più promettenti dell'arcipelago Sabaody. Con una taglia di 200 milioni di bacche, Law è un personaggio iconico nell'universo di One Piece.

Inoltre, questa spada unica nel suo genere ha una lama in acciaio 1050, che le conferisce forza e durata impressionanti. Il suo peso di 1780 grammi e la sua lunghezza della lama di 94 cm rendono questa katana un'arma imponente e perfetta per ricreare le epiche battaglie dell'anime. La sua lunghezza totale di 135 cm lo rende una vera e propria opera d'arte che non può mancare nella collezione di un vero fan di One Piece.

Non perdere l'occasione di possedere per la prima volta questa spada forgiata a mano, ora in una versione affilata per un realismo e un'autenticità ancora maggiori. Prendila ed entra nell'emozionante mondo di Trafalgar Law e della sua ciurma di intrepidi pirati!

Approfitta di questa offerta unica e acquista subito il set Katana marrone forgiato a mano di One Piece Trafalgar Law. Garantiamo ore di divertimento ed eccitazione imbattibili!

189800000
209,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
135 cm.
Peso
1780 gr.
Material hoja
Acciaio 1050
Lunghezza lama
94 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33