Katana forgiata a mano Trafalgar Law,...
Katana forgiata a mano Trafalgar Law,...
Katana forgiata a mano Trafalgar Law,...

Katana forgiata a mano Trafalgar Law, One Piece

Scopri l'incredibile katana forgiata a mano Trafalgar Law dal famoso anime One Piece! Questo eccezionale prodotto è appositamente progettato per tutti i fan di questa entusiasmante serie di pirati. Se sei un vero seguace di Trafalgar Law, il carismatico capitano della banda di pirati Heart, non puoi perdere l'occasione di mettere le mani su questa replica autentica della sua spada.

Con una lunghezza della lama di 94 cm e una lunghezza totale di 135 cm, questa katana è una vera opera d'arte. È realizzato con cura nei dettagli e si distingue per il suo impeccabile design nero. Ma non è tutto, per la prima volta proponiamo una versione affilata forgiata a mano per fare in modo che la prova di taglio non sia più un problema!

La katana Trafalgar Law forgiata a mano è realizzata in acciaio 1050, un materiale di alta qualità che ne garantisce durata e resistenza. Con un peso di 1800 grammi, rimarrai sorpreso dal suo equilibrio e manovrabilità. Che tu sia un collezionista di spade o che tu voglia usarla nelle tue pratiche di arti marziali, questa spada ti darà l'autentica sensazione di potere che hai sempre desiderato.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa incredibile katana alla tua collezione di cimeli di One Piece. Sia per essere esposta come un tesoro o per emozionanti avventure in Trafalgar Law, questa spada è l'aggiunta perfetta a qualsiasi fan della serie.

196940000
156,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
135 cm.
Peso
1800 gr.
Material hoja
Acciaio 1050
Lunghezza lama
94 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33