Yubashiri Zoro Katana forgiata a...
Yubashiri Zoro Katana forgiata a...
Yubashiri Zoro Katana forgiata a...
Yubashiri Zoro Katana forgiata a...

Yubashiri Zoro Katana forgiata a mano, One Piece

La katana Yubashiri forgiata a mano e affilata di Zoro della serie anime One Piece è un oggetto indispensabile per gli amanti di questa incredibile storia piena di azione, avventura e personaggi potenti. Zoro, un abile spadaccino, è rinomato per la sua destrezza e abilità nell'arte della spada, che lo rendono uno dei personaggi più ammirati della serie.

Il materiale della lama di questa katana è l'acciaio al carbonio, che ne garantisce durata e resistenza. Con una lunghezza totale di 105 cm e una lama di 66 cm, questa katana è ideale sia per i collezionisti che per coloro che desiderano praticare arti marziali o esporla come fantastico oggetto decorativo.

Oltre al suo incredibile design e alla qualità costruttiva, questa katana ha una storia affascinante. Zoro ha usato molte spade durante la sua carriera, ma la Yubashiri è una delle più importanti. Questa spada, insieme al Sandai Kitetsu e allo Shuusui, riflette la costante crescita e miglioramento di Zoro come spadaccino.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa impressionante katana Yubashiri forgiata a mano e affilata da Zoro della serie One Piece. Che tu sia un fedele fan della serie, un fan delle arti marziali o semplicemente un appassionato di spade, questa katana non mancherà di stupire per la sua qualità, il design e la storia emozionante.

Caratteristiche:

  • Materiale lama: acciaio al carbonio
  • Lunghezza totale: 105 cm.
  • Lunghezza lama: 66 cm.

Non aspettare oltre e acquista questa magnifica katana che incarna lo spirito di Zoro e la sua determinazione a diventare il miglior spadaccino del mondo. Osa essere parte di questa incredibile storia e sfoggia una katana unica ed eccezionale. Prendila ora!

197530000
136,64 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
105 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
66 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33