Spada Shalamayne di World of Warcraft

Spada Shalamayne di World of Warcraft

Scopri la spada Shalamayne di World of Warcraft! Quest'arma leggendaria, un tempo impugnata dal Re di Stormwind, è ora disponibile per te. Con una lunghezza impressionante di 112 cm. e una forte lama d'acciaio, questa spada è perfetta per i veri fan di WoW.

World of Warcraft, il MMORPG più giocato al mondo, ti immerge in un emozionante universo di azione e avventura. Unisciti a milioni di giocatori in questa incredibile esperienza e mettiti alla prova in battaglie epiche.

Inoltre, con la spada Shalamayne puoi ricreare le gesta degli eroi di WoW. Senti il potere nelle tue mani mentre diventi l'impavido difensore di Roccavento. Non ci sono limiti alla tua immaginazione!

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa magnifica spada. La sua lunghezza di 112 cm. Garantisce una maneggevolezza confortevole e la sua lama in acciaio garantisce durata e resistenza. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con stile!

Ottieni la spada Shalamayne da World of Warcraft e mostra la tua passione per questo fantastico gioco fantasy medievale! Non te ne pentirai!

141770000
208,62 €

long time NO disponible por el momento

World of Warcraft, noto anche con l'acronimo WoW, è un videogioco MMORPG d'azione del 2004 sviluppato da Blizzard Entertainment e pubblicato da Vivendi Universal per Microsoft Windows e macOS. World of Warcraft è il MMORPG più giocato al mondo, con circa 5,2 milioni di registrazioni attive a ottobre 2017.

Decisa a stabilirsi a Durotar, l'Orda di Thrall ha ampliato i propri ranghi invitando reietti non morti a unirsi a Orchi, Tauren e Troll. Nel frattempo, nani, gnomi e antichi elfi della notte hanno dato la loro fedeltà all'Alleanza, guidata dal regno umano di Roccavento. Dopo che il re Varian Wrynn è misteriosamente scomparso, il Grande Guerriero Bolvar Domadraghi prende il suo posto come reggente, ma il suo servizio è stato influenzato dal drago nero controllato dalla mente Onyxia, che regnò in incognito come una nobildonna umana di nome Lady Katana Prestor. Mentre gli eroi indagavano sulle manipolazioni di Onyxia, l'antico signore del fuoco elementale Ragnaros riemerse per minacciare sia l'Orda che l'Alleanza. Gli eroi di entrambe le fazioni si uniscono e insieme sconfiggono Onyxia e rimandano Ragnaros al Piano Elementale.

Lunghezza
112 cm.
Material hoja
Acero
3780001991060

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33