La spada di Lothar di Warcraft, per LARP
La spada di Lothar di Warcraft, per LARP
La spada di Lothar di Warcraft, per LARP

La spada di Lothar di Warcraft, per LARP

Preparati a realizzare il tuo cosplay epico con la spada di Lothar di Warcraft! Quest'arma rappresenta lo spirito coraggioso e la forza indomabile del guerriero Lothar, che combatte instancabilmente per il suo re e il suo paese nel mezzo della guerra contro l'Orda.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design epico: la spada di Warcraft Lothar è progettata con un livello di dettaglio impressionante, catturando l'essenza di questa iconica arma fantasy.
  • Materiale sicuro: questa spada è realizzata in schiuma di alta qualità, che la rende sicura per le tue attività cosplay e perfetta per eventi e convegni.
  • Misure appropriate: con una lunghezza totale di 107,5 cm e una lama di 60 cm, questa spada è abbastanza impressionante da risaltare nel tuo cosplay di Lothar.

Che tu stia partecipando a un evento cosplay, una convention o semplicemente desideri aggiungere questa spada alla tua collezione di cimeli di Warcraft, la spada di Lothar è la scelta perfetta. Porta con te l'essenza del coraggioso Lothar e il suo motto "non mollare mai" nelle tue avventure cosplay.

Ottieni la spada di Lothar da Warcraft e preparati a emulare uno degli eroi più iconici di Warcraft al tuo prossimo evento cosplay!

190440000
41,48 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
107.5 cm.
Lunghezza lama
60 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33