Spada egiziana di Tutankhamon, 90 cm.
Spada egiziana di Tutankhamon, 90 cm.
Spada egiziana di Tutankhamon, 90 cm.

Spada egiziana di Tutankhamon, 90 cm.

Scopri la maestosità dell'antico Egitto con la spada egizia di Tutankhamon! Questa impressionante spada presenta una lama in acciaio inossidabile decorata, che le conferisce un aspetto elegante e resistente. L'elsa e il pomo sono finemente decorati e smaltati con motivi egizi, che lo rendono una vera opera d'arte.

Con una lunghezza di 90 cm, questa spada è perfetta per i collezionisti che vogliono aggiungere un tocco di storia e misticismo alla loro collezione. Il suo design ornamentale e decorativo lo rende un pezzo unico che non passerà inosservato in nessun ambiente.

La Spada Egizia di Tutankhamon è ideale sia per essere esposta in vetrine che per decorare pareti, scaffali o anche uffici. La sua bellezza e i dettagli lo rendono un vero colpo d'occhio visivo, che catturerà l'attenzione di tutti coloro che lo vedranno.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su un autentico pezzo di storia egiziana. Prendi la spada egizia di Tutankhamon e lasciati trasportare dalla magia dell'antico Egitto!

090920000
Spedizione immediata
136,64 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
90 cms.
Material hoja
Acero Inoxidable

3 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33