Spada Excalibur con finiture in...
Spada Excalibur, argento-oro

Spada Excalibur con finiture in argento e oro, realizzata a Toledo-Spagna

La spada Excalibur è un pezzo unico ed esclusivo, realizzato a Toledo, in Spagna, con finiture in argento e oro invecchiato che le conferiscono un aspetto elegante e distinto. La sua lama, realizzata in carbonio e acciaio inossidabile, è incisa con minuziosi dettagli che ne esaltano la bellezza e la qualità.

Con una lunghezza di 118 cm, questa spada è una replica fedele della leggendaria Excalibur, la spada di Re Artù. La sua storia e leggenda ne fanno un oggetto del desiderio per gli amanti del medioevo e dei Cavalieri della Tavola Rotonda.

La spada Excalibur è molto più di un semplice oggetto decorativo. Il suo peso di 2.165 kg e le sue dimensioni imponenti lo rendono un pezzo perfetto da esporre in casa, in ufficio o nella sala giochi. Inoltre, la sua qualità di fabbricazione ne garantisce la durata e la resistenza.

Se sei appassionato di storia e mitologia, Excalibur Sword è l'aggiunta perfetta alla tua collezione. La sua autenticità e i dettagli accuratamente realizzati ti trasporteranno al tempo dei cavalieri e delle leggende.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia. Ottieni la spada Excalibur e diventa il re del tuo regno.

018210000
152,60 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

La storia e la leggenda della Spada di Re Artù è strettamente legata alla magica e misteriosa spada Excalibur e come aveva annunciato il mago Merlino, solo chi fosse riuscito a rimuovere la spada Excalibur dalla roccia sarebbe stato re. Artù compì questa impresa e inginocchiandosi davanti alla pietra, ne estrasse con grande facilità la lama Excalibur, la tenne sopra la sua testa e poi entrò nella cattedrale e la depose sull'altare.

Artù fu unto con l'Olio Santo e, alla presenza di tutti i baroni e della gente comune, giurò solennemente di essere un re fedele ai suoi sudditi e di difendere la verità e la giustizia per tutti i giorni della sua vita. Leggenda e storia si mescolano da secoli e appaiono strettamente legate: Il leggendario Re Artù, I Cavalieri della Tavola Rotonda e la magica spada Excalibur.

Lunghezza
118 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza
24 cm.
Peso
2.165 kg.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Ester M.  -   (Roma, Italia)
comprata come regalo, stupenda

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33