Spada Excalibur

Spada Excalibur

Scopri la leggendaria spada Excalibur, la spada di Re Artù! Questa incredibile spada è disponibile in varie finiture, come bronzo, oro, nero/oro o decorata, così potrai scegliere quella che più ti piace e che si adatta al tuo stile.

La spada Excalibur è realizzata con materiali di alta qualità. La sua lama è in acciaio inossidabile, che ne garantisce la durata e la resistenza. Inoltre, questa spada è prodotta a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di spade e armi di alta qualità.

Con una lunghezza di 114 cm, la Spada Excalibur è perfetta per essere utilizzata come ornamento e da collezione. Il design e i dettagli realizzati con cura lo rendono un pezzo unico e speciale che non può mancare nella tua collezione.

Il marchio di Toledo Art Gladius è riconosciuto per la sua eccellenza nella produzione di spade e armi decorative. Ogni spada è creata con passione e dedizione, garantendo la massima qualità in ogni dettaglio.

Non perdere l'opportunità di mettere le mani su un'autentica spada Excalibur. Acquista il tuo e aggiungi un tocco di magia e leggenda alla tua casa!

La storia e la leggenda della Spada di Re Artù è strettamente legata alla magica e misteriosa spada Excalibur e come aveva annunciato il mago Merlino, solo chi fosse riuscito a estrarre la spada dalla roccia sarebbe diventato re. Artù compì questa impresa e, inginocchiandosi davanti alla pietra, ne estrasse con grande facilità la lama Excalibur, la tenne sopra la testa e poi entrò nella cattedrale e la pose sull'altare. Artù venne unto con l'Olio Santo e, alla presenza di tutti i baroni e del popolo, giurò solennemente di essere un re leale ai suoi sudditi e di difendere la verità e la giustizia per tutti i giorni della sua vita.

Leggenda e storia si mescolano da secoli e appaiono strettamente legate: il leggendario Re Artù, i Cavalieri della Tavola Rotonda e la magica spada Excalibur.

Finiture
003170003
Spedizione immediata
116,91 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
114 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Lucio C.  -   (Mestre Dese, Italia)
La spada si presenta esattamente come da immagini. Pesantina 2,6 kg risulta impegnativa per il brandeggio. Bisogna essere allenati. Bella da esposizione.
Punteggio:  
 
gessica m.  -   (capannori, Italia)
Fantastica! Ottimo prodotto, velocita di spedizione e servizio! Che dire... Da fare sicuramente nuovi acquisti in questo negozio! Non metto 5 stelle per qualche sbaffatura di colore...
Punteggio:  
 
Invitado  -  
Espada Excalibur responde exactamente a mis expectativas de compra Gracias La espada esta muy bien y tiene mucho detalle y parece que el material tiene buena calidad he quedado muy satisfecho con el producto.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33