Spada Excalibur di Re Artù

Spada Excalibur di Re Artù

Scopri la leggendaria spada Excalibur di Re Artù! Quest'arma mitica, nota per la sua potenza e imponenza, è stata ricreata con precisione e dettaglio da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche.

La spada Excalibur è il simbolo della nobiltà e del coraggio di Re Artù, e ora puoi averla tra le tue mani. La sua lama, realizzata in Zamak, garantisce resistenza e durata eccezionali, mentre la sua lunghezza di 111 cm ti permetterà di emulare i movimenti del leggendario monarca.

Oltre al suo design impressionante, questa spada ha una qualità ineguagliabile grazie al suo luogo di produzione: SPAGNA. Denix è orgoglioso di creare prodotti di prim'ordine, utilizzando materiali di alta qualità e tecniche di produzione tradizionali.

Non perdere l'occasione di possedere questa magnifica spada, che ti trasporterà al tempo della leggenda di Re Artù. Sia esposta a casa tua come un vero tesoro storico o per ricreare battaglie epiche, la spada Denix Excalibur è la scelta perfetta per gli amanti della storia e del fantasy.

Finiture
005420002
147,50 €

Lunghezza
111 cm.
Materiale
Lama: Zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089761702

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33