Spada ufficiale Godric Grifondoro,...
Spada ufficiale Godric Grifondoro,...
Spada di Godric Grifondoro, Harry Potter

Spada ufficiale Godric Grifondoro, Harry Potter

Immergiti nel magico mondo di Harry Potter con la spada ufficiale di Godric Grifondoro!

Questa spada, famosa per essere stata protagonista nei film di Harry Potter, è l'accessorio perfetto per ogni fan della saga. Il suo design e i dettagli accuratamente realizzati ti faranno sentire come se fossi nel Castello di Hogwarts, pronto ad affrontare le avventure più emozionanti.

L'impugnatura in metallo argentato con applicazioni rosso vivo conferisce a questa spada un aspetto unico e autentico. Inoltre, ha una piastra in legno appositamente progettata in modo da poterla appendere alla parete della tua camera da letto o del tuo soggiorno, rendendola un vero oggetto da collezione.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa spada è il suo materiale di fabbricazione. La lama è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, che la rende resistente e durevole. Con una lunghezza di 85 cm, questa spada è il complemento ideale per completare i costumi dei tuoi personaggi come Godric Grifondoro e sembrare un vero mago.

Fin dalla sua prima apparizione nella saga di Harry Potter, la Spada Ufficiale di Godric Grifondoro ha affascinato milioni di seguaci in tutto il mondo, diventando un vero e proprio simbolo di coraggio e onore. Acquistando questa spada, entrerai a far parte di un gruppo selezionato di fan che vogliono portare nelle loro case un piccolo pezzo del magico universo di Harry Potter.

Non perdere l'opportunità di far parte di questa incredibile storia e aggiungi la Spada ufficiale di Godric Grifondoro alla tua collezione di oggetti magici. Prendila e preparati a vivere avventure magiche come nessun altro!

012150000
230,79 €

La spada goblin di Godric Grifondoro è d'argento e intarsiata di rubini. Apparteneva al fondatore di Hogwarts: Godric Grifondoro.

Questa spada è pulita, ma conserva ciò che "la rende più forte" come il veleno del Basilisco. I goblin affermano che l'ha rubato a Ragnuk il Primo semplicemente perché è stato costruito da loro. Godric non l'ha rubato. Solo i veri Grifondoro possono portare la spada, come Harry Potter e Neville Paciock.

Albus Silente lascia in eredità la spada a Harry, ma il Ministero non lo permette. Lo usano per distruggere gli horcrux, dopo che è stato impregnato di veleno di basilisco. Harry promette a Griphook la spada in cambio di aiuto per entrare nella Gringott, ma Neville in seguito la recupera attraverso il Cappello Parlante uccidendo Nagini con essa.

Lunghezza
85 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
812370011377

2 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33