Spada Xena (con licenza)
Spada Xena (con licenza)

Spada Xena ufficiale

Scopri la spada ufficiale di Xena, una replica esatta della spada usata dall'iconico personaggio di Xena nella serie televisiva "Xena: Warrior Princess". Questa spada è stata forgiata con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità e prodotta nella rinomata fabbrica Marto a Toledo, in Spagna.

La spada Xena ufficiale è il complemento perfetto per i fan della serie e per i collezionisti di oggetti unici. Il suo design e le sue finiture impeccabili ti trasporteranno direttamente nel mondo di Xena e nelle sue emozionanti avventure nell'Antica Grecia.

Con una lunghezza di 77 cm., questa spada si distingue per la sua autenticità e fedeltà alla spada originale della serie. Ogni dettaglio è stato accuratamente replicato per offrirti un'esperienza unica e realistica.

Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, ottieni la Xena Sword ufficiale e diventa un vero guerriero. Prodotta nella prestigiosa fabbrica di Marto de Toledo, questa spada è sinonimo di qualità e durata.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia della televisione. La Spada Xena Ufficiale è il regalo perfetto per gli amanti della serie e un oggetto da collezione che non può mancare in casa tua.

Ottieni la Xena Sword ufficiale e mostra la tua passione per Xena: Warrior Princess!

004640000
199,64 €

long time NO disponible por el momento

Xena: Warrior Princess è una serie televisiva cult originariamente trasmessa tra il 15 settembre 1995 e il 18 giugno 2001. La serie è stata creata nel 1995 dai registi e produttori Robert Tapert e John Schulian, con l'aiuto dei produttori Sam Raimi e RJ Stewart.

L'idea è venuta da Xena, un personaggio secondario della prima stagione di Hercules: His Legendary Journeys. Girato in Nuova Zelanda, è una coproduzione tra questo paese e gli Stati Uniti. La serie è stata prodotta da Pacific Renaissance Pictures Ltd, di proprietà di Robert Tapert e Sam Raimi, produttori della serie, e distribuita da Universal Studios. La serie, ambientata nell'Antica Grecia, narra le avventure di Xena (Lucy Lawless) e Gabrielle (Renée O'Connor), due grandi guerriere e amiche inseparabili che combattono contro le ingiustizie del tempo.

Lunghezza
77 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
daniele s.  -   (bergamo, Italia)
daniele salve vorrei sapere il tipo di materiale della spada , il suo peso , e lo spessore della lama grazie!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33