Macleod Sword, The Immortals (con licenza)
Macleod Sword, The Immortals (con licenza)

Spada Macleod, Gli Immortali (ufficiale)

Scopri la spada del clan Macleod del film Los Inmortales, una replica esatta realizzata da Marto a Toledo, in Spagna. Forgiata con una lama in acciaio inossidabile, questa spada ti trasporterà nell'emozionante mondo di Highlander.

Highlander (The Immortals) è un film d'azione di finzione storica del 1986 diretto da Russell Mulcahy.Con Christopher Lambert, Sean Connery, Clancy Brown e Roxanne Hart, questo film ti immergerà in una trama piena di avventura e mistero.

Con una lunghezza di 110 cm, questa spada ti darà l'autenticità che stai cercando. La sua produzione a Toledo, in Spagna, garantisce qualità e dettaglio in ciascuno dei suoi elementi. Inoltre, essendo realizzato in acciaio inossidabile, puoi goderne a lungo la bellezza e la resistenza.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico che ti collegherà con la storia e la magia di Los Inmortales. Prendi la spada del clan Macleod e vivi le tue avventure!

002330000
188,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Highlander (The Immortals) è un film americano-britannico del 1986 diretto da Russell Mulcahy, del genere d'azione e narrativa storica. Con Christopher Lambert, Sean Connery, Clancy Brown e Roxanne Hart nei ruoli principali.

La trama del film è contemporanea alla sua data di uscita, narrando eventi fittizi nell'anno 1984 in cui si svolge l'azione attuale del film, sebbene l'analessi sia spesso usata per narrare principalmente eventi del XVI secolo, a cui sono legati il protagonista.

Lunghezza
110 cm
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33