Sword Strider, Signore degli Anelli
Sword Strider, Signore degli Anelli
Sword Strider, Signore degli Anelli

Sword Strider, Signore degli Anelli

The Lord of the Rings Sword Strider è un must per i veri fan di questa epica saga. Con licenza ufficiale, questa spada è stata accuratamente progettata per catturare ogni dettaglio della spada usata dal famoso personaggio Strider.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa spada è la sua lama in acciaio inossidabile temperato 420 J2, che la rende resistente e duratura. Con una lunghezza della lama di 91,5 cm, questa spada offre un aspetto esatto al film e ti trasporterà direttamente nel mondo degli hobbit e degli elfi.

Inoltre, questa spada viene fornita con un supporto in legno in modo da poterla appendere al muro e mostrarla con orgoglio. Sia in soggiorno che in camera da letto, questa spada diventerà il centro dell'attenzione ovunque la posizioni.

Con un peso di 2,1 kg e una lunghezza totale di 120 cm, questa spada offre un perfetto equilibrio tra maneggevolezza e autenticità. Che tu stia facendo il cosplay di Strider a una convention o desideri semplicemente aggiungere un tocco speciale alla tua collezione di cimeli del Signore degli Anelli, questa spada ti regalerà un'esperienza unica.

Non perdere l'occasione di possedere questa spada Strider del Signore degli Anelli con licenza ufficiale. Ordinalo subito e aggiungilo alla tua collezione di armi storiche e a tema!

029280000
351,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
120 cms.
Materiale
Hoja: Acciaio inossidabile 420
Lunghezza lama
91,5 cms.
Peso
2,1 Kg.
760729112995

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33