Spada da cavaliere francese...
Spada da cavaliere francese...

Spada da cavaliere francese Joinville, XV secolo

Scopri la maestosità e il fascino della spada da cavaliere francese Joinville del XV secolo. Questa impressionante spada è una replica esatta dell'arma usata dal famoso cavaliere francese Joinville, noto per la sua devozione al re.

La spada Joinville si distingue per il raffinato design della sua lama, che ti farà innamorare all'istante. Con linee eleganti e semplici, questa spada cattura l'essenza del medioevo e ti trasporta in un'epoca di coraggiosi cavalieri e battaglie leggendarie.

Non solo il suo aspetto è accattivante, ma la Joinville French Knight Sword offre anche prestazioni eccezionali. È dotato di un manico in legno resistente con punte in ottone per un'eccellente stabilità ed equilibrio.

Questa spada è la scelta perfetta per i collezionisti di armi storiche, gli amanti del Medioevo e gli appassionati di storia. Ogni volta che lo tieni tra le mani, sentirai il legame con il passato e la grandezza dei cavalieri medievali.

La spada da cavaliere francese Joinville ha una lama lunga 81 cm e una lunghezza totale di 98 cm. È realizzato in acciaio al carbonio di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Con un peso di 2325 grammi e una larghezza di 6 cm, questa spada ti offre una maneggevolezza agile e precisa durante i tuoi allenamenti o esibizioni.

Affidati al marchio Windlass Steel Crafts, leader nel settore della produzione di spade storiche e armi medievali. La sua esperienza e il suo impegno per la qualità si riflettono in ogni dettaglio di questa magnifica spada.

Se vuoi tenere tra le mani un autentico pezzo di storia medievale, la spada da cavaliere francese Joinville è la scelta perfetta. Incarna l'essenza del coraggio e della nobiltà cavalleresca, trasportandoti indietro nel tempo in un'epoca piena di avventure e gesta epiche.

129710000
192,15 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
98 cm.
Larghezza
6 cm.
Lunghezza lama
81 cm.
Peso
2325 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
802705504322

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33