Spada Lacayo serie Battleworn, 85 cm.
Spada Lacayo serie Battleworn, 85 cm.
Spada Lacayo serie Battleworn, 85 cm.
Spada Lacayo serie Battleworn, 85 cm.
Spada Lacayo serie Battleworn, 85 cm.

Spada Lacayo serie Battleworn, 85 cm.

Scopri l'incredibile Footman Sword della serie Battleworn di Epic Armoury. Questa spada ibrida in lattice ti trasporterà nel medioevo e nel mondo della fantasia. Il suo design dettagliato e iperrealistico, con punti arrugginiti, macchie e graffi, gli conferisce un aspetto consumato e angosciato, perfetto per immergersi in emozionanti battaglie.

Con una lunghezza di 85 cm, questa spada è impressionante sia per dimensioni che per qualità. La sua lama da 24 pollici è realizzata in schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro, che gli conferisce forza e durata. Inoltre, ha un rivestimento in lattice resistente che garantisce una lunga vita utile.

La sottile guardia curva aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza a questa spada, facendola risaltare dal resto. L'impugnatura, stampata in poliuretano espanso, consente maggiori dettagli e una manutenzione minima, così puoi goderti questa spada a lungo senza preoccuparti della sua cura.

Sia che tu stia cercando una spada per completare il tuo costume da guerriero medievale o semplicemente desideri aggiungere un tocco di magia ai tuoi giochi di ruolo, Footman's Sword della serie Battleworn di Epic Armoury è la scelta perfetta. Non perdere l'opportunità di acquistare questo incredibile prodotto e diventare l'eroe che hai sempre sognato di essere.

129770000
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Non importa quanto sei stanco perché le guerre non stancano. Come una sorta di consolazione, hai la tua vecchia spada fidata al tuo fianco. Che tu sia un soldato comune o un vagabondo isolato, questa spada da fante è uno dei nostri prodotti di altissima qualità grazie alla sua straordinaria durata e dettaglio. Questa spada modello ibrido ti darà fiducia nella sicurezza e nell'attrattiva della tua arma sul campo di battaglia.

Lunghezza
85 cm.
Lunghezza lama
62 cm.
5704742108325

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33