Sciabola Rivoluzione americana, anno...
Sciabola Rivoluzione americana, anno...

Sciabola Rivoluzione americana, anno 1700

Scopri la sciabola della rivoluzione americana in stile francese del 1700. Questa potente arma ti trasporterà in un'epoca di coraggiosi guerrieri a cavallo e battaglie leggendarie.

La sua solida impugnatura in acciaio con impugnatura in legno duro intagliato a spirale si abbina perfettamente alla lama in acciaio ad alto tenore di carbonio 1085. Ogni dettaglio di questa sciabola americana è stato accuratamente realizzato a mano per riflettere l'ammirazione per lo stile francese del XVIII secolo.

Le sue dimensioni ideali di 101 cm di lunghezza e una lama di 86 cm rendono questa spada veloce e ben bilanciata una scelta perfetta per il combattente a cavallo. Sarai in grado di esibirti abilmente in qualsiasi battaglia e mostrare il tuo coraggio a tutti.

Oltre all'alta qualità e al design, questa sciabola è perfetta per il tempo libero e per i collezionisti. Non solo potrai ammirarne la bellezza, ma anche sentirti parte della ricca storia che rappresenta. Puoi mostrarlo con orgoglio nella tua collezione e trasportarti mentalmente a quei tempi di guerrieri.

Questa spada funzionale è dotata di un fodero in pelle nera con ganci in acciaio, che ti offre un modo sicuro ed elegante per trasportarla. In questo modo potrai portare la tua sciabola con te ovunque tu vada.

Non aspettare oltre per immergerti nella storia e rivivere i momenti di gloria della Rivoluzione americana. Ottieni subito la tua sciabola della rivoluzione americana in stile francese del 1700 e preparati a scrivere la tua leggenda!

Affilatura lama
144360002
137,25 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Questa attraente spada può essere vista nel libro "Swords and Blades of the American Revolution" di OC Newmann Un pezzo della prima storia americana da iniziare o aggiungere alla tua collezione. Prodotto da Windlass Steelcrafts®

I coloni americani ammiravano, come la maggior parte dell'Europa, gli ussari della morte, un corpo militare formatosi durante la Rivoluzione francese. Erano cavalieri vestiti alla maniera ungherese.

Lunghezza
101 cm.
Peso
1360 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
86 cm.
802705500690

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
144360002 Affilatura lama: SÌ 0 ? 137,25 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33