Spada medievale a una mano con lama...
Spada medievale a una mano con lama...
Spada medievale a una mano con lama...

Spada medievale a una mano con lama flessibile e punta di sicurezza per HEMA

Cerchi una spada medievale a una mano perfetta per la pratica HEMA? Non guardare oltre! Abbiamo la spada ideale per te, che unisce funzionalità, sicurezza e qualità eccezionale.

La nostra spada medievale a una mano è progettata specificamente per HEMA, con una lama in acciaio flessibile e diverse opzioni di flessibilità. Che cosa significa questo per te? Significa che sarai in grado di eseguire i tuoi movimenti in modo fluido, senza preoccuparti di danneggiare la lama. Inoltre, questa spada è dotata di una punta di sicurezza, così puoi concentrarti sulla tua tecnica senza paura di ferirti.

Ma non è tutto. Il manico della nostra spada è rivestito in pelle naturale, che offre una presa comoda e sicura. Non dovrai preoccuparti di scivolare o perdere il controllo poiché questa spada è progettata pensando al tuo comfort e alla tua sicurezza.

Pressione massima della lama
  • Foglio Medio: 8-10 Kg.
  • Lama leggera: 5-6 kg.

Sono disponibili due opzioni di pressione della lama, quindi puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze e preferenze. Preferisci una lama più pesante per un allenamento più impegnativo? O forse ti senti più a tuo agio con una lama più leggera? Qualunque sia la tua scelta, la nostra spada ti fornirà la massima soddisfazione e prestazioni.

La nostra spada medievale a una mano è stata prodotta da Jiri Krondak, un prestigioso armaiolo di fama internazionale. Questo armaiolo è noto per forgiare spade e armi funzionali storiche di alta qualità. Non contenti di offrirti solo una spada ad alte prestazioni, ci assicuriamo anche che sia un'opera d'arte che potrai goderti per gli anni a venire.

Dettagli aggiuntivi:

  • Lunghezza: 90 cm.
  • Lunghezza lama: 73 cm.
  • Peso: 0,95 kg.
  • Materiale lama: acciaio al carbonio

Ora è il momento di investire nella tua passione per HEMA. Non accontentarti di meno, prendi la nostra spada medievale a una mano e sperimenta la differenza.

Impugnatura
Flexibilidad hoja
  • Metà
  • Luce
149820004
265,35 €

long time NO disponible por el momento

FLESSIBILITÀ DEL FOGLIO

  • Foglio medio: il più utilizzato, sicuro per la maggior parte dei tornei.
  • Light Blade: realizzato per essere più sicuro durante la pressatura. Si adatta a qualsiasi normativa di sicurezza.

Lunghezza
90 cm.
Lunghezza lama
73 cm.
Peso
0.95 Kg.
Material hoja
Acero al Carbono

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33