Spada buddista Shaolin Dharma
Spada buddista Shaolin Dharma
Spada buddista Shaolin Dharma

Spada buddista Shaolin Dharma

Scopri l'elegante spada buddista Shaolin Dharma, un pezzo unico che rappresenta lo spirito di Bodhidharma. Realizzata con una lama forgiata in acciaio ad alto tenore di carbonio, questa spada offre una qualità eccezionale e prestazioni impeccabili.

La spada buddista Shaolin Dharma presenta un'elsa e un fodero in bambù, che le conferiscono un aspetto autentico e tradizionale. Il suo design accuratamente realizzato ti trasporterà nell'antica Cina, permettendoti di sperimentare l'essenza dello Shaolin e della cultura buddista.

Con una lunghezza totale di 85,1 cm e un'elsa di 15,2 cm, questa spada si adatta perfettamente alla tua mano, offrendoti una presa comoda e sicura. La sua lama lunga 65,4 cm è realizzata in acciaio al carbonio, che gli conferisce un'eccezionale resistenza e una grande durata.

Inoltre, la spada buddista Shaolin Dharma ha un baricentro strategicamente posizionato a 29,2 cm dall'elsa, che consente di maneggiarla con facilità e precisione. Il suo peso di 839 grammi la rende una spada leggera e maneggevole, ideale per praticare le tue tecniche di combattimento o esporla come oggetto da collezione.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa magnifica spada buddista Shaolin Dharma e immergiti nel mondo della cultura buddista e Shaolin. La sua qualità, il design e le caratteristiche lo rendono una scelta imbattibile per gli amanti delle arti marziali e per i collezionisti esigenti.

152440000
478,22 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Bodhidharma era un monaco buddista vissuto durante il V-VI secolo. È venerato per aver introdotto lo Zen in Cina attraverso il Monastero Shaolin, che divenne il luogo di nascita dello Zen in Cina. Nato nella famiglia reale indiana, divenne monaco e viaggiò in tutto il sud-est asiatico, forse raggiungendo la Cina all'inizio del V secolo, fu il ventottesimo patriarca del buddismo, in una linea che risale allo stesso Buddha.

Lunghezza
85.1 cm.
Peso
839 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza impugnatura
15.2 cm.
Lunghezza lama
65.4 cm.
Centro di gravità
29.2 cm.
4250673443796

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33