Stocco funzionale, ideale per la...

Stocco funzionale, ideale per la scherma della stanza

Scopri la pinza funzionale ideale per la scherma indoor. Questa spada, realizzata a Toledo dal maestro armaiolo JL Rubio, è perfetta per chi cerca una spada pronta per il combattimento.

La lama di questa spada è forgiata in acciaio al carbonio e temperata a mano, il che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, il manico è realizzato in legno con la tecnica del "fogueado", che gli conferisce un aspetto autentico e tradizionale. Per un maggiore comfort, l'impugnatura è rivestita in pelle e cucita a mano.

Con uno spessore della lama di 5 mm e una larghezza della lama di 2 cm alla guardia, questa spada offre un perfetto equilibrio tra resistenza e manovrabilità. Con un peso di 850 grammi e una lunghezza di 96 cm, questa spada è facile da maneggiare e ti permetterà di effettuare movimenti precisi e veloci.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa pinza funzionale di alta qualità, prodotta da JL Rubio, una delle poche fabbriche con il sigillo Made in Toledo. Prendilo e diventa un vero schermidore indoor!

156080000
341,72 €

Lunghezza
96 cm.
Peso
1000 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
2 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Grosor hoja
5 mm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33