Spada Claymore funzionale
Spada Claymore funzionale

Spada Claymore funzionante, lama affilata

Cerchi una spada che unisca stile e funzionalità? Non cercate oltre! Ti presentiamo la funzionale Claymore Sword con lama affilata. Questa spada si distingue per la sua impugnatura dallo stile unico, che la differenzia dal resto delle spade dell'epoca. Inoltre, la sua lama è affilata, rendendola uno strumento mortale nelle mani di un abile guerriero.

Una delle caratteristiche più impressionanti di questa Claymore è la sua lunghezza. Con una lunghezza di oltre 140 cm, è una spada imponente che ti farà sentire un vero guerriero del XV e XVI secolo. La sua lama in acciaio al carbonio ha uno spessore di 0,16 cm in punta e 0,24 cm in guardia, che ne garantisce resistenza e durata.

L'elsa di questa spada è rivestita in pelle, conferendole una presa salda e confortevole. Inoltre, il suo baricentro è a 18 cm dalla guardia, il che lo rende equilibrato e maneggevole in combattimento.

Con un peso di 2,20 kg, questa spada è abbastanza leggera da essere maneggiata con abilità, ma abbastanza robusta da resistere ai colpi più intensi. La sua lunghezza della lama di 104 cm ti consentirà di effettuare movimenti precisi e potenti.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa funzionale Claymore Sword con lama affilata. Sia che tu la voglia per la tua collezione di armi storiche o per praticare tecniche di scherma, questa spada ti darà l'autenticità e la qualità che stai cercando. Prendila e scatena il tuo spirito guerriero!

005590000
384,28 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
142 cm.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio. Maniglia: Cuoio coperto
Lunghezza lama
104 cm.
Peso
2,20 kg
Centro di gravità
18 cm. Guardia
Larghezza della lama (alla guardia)
1,78 cm.
Lunghezza impugnatura
35,6 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
0,24 cm.
Spessore della lama (alla punta)
0,16 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
1,28 cm.
4250673441853

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33