Funzionale Father Conan Sword (con licenza)
Funzionale Father Conan Sword (con licenza)
Funzionale Father Conan Sword (con licenza)

Funzionale Spada Ufficiale di Padre Conan

La Spada Ufficiale Funzionale di Padre Conan è un vero gioiello per tutti i fan di questo film iconico. Forgiata in acciaio ad alto tenore di carbonio 1085 con una durezza di 52 HRC, questa spada offre qualità e resistenza senza pari.

Questa replica esatta della spada utilizzata nel film viene fornita con un certificato di autenticità, che ne garantisce la provenienza e il valore da collezione. Inoltre, il suo design e le sue finiture impeccabili lo rendono un pezzo unico e speciale.

Il marchio responsabile della produzione di questa spada è Windlass Steel Crafts, riconosciuto per la sua eccellenza nella creazione di armi storiche e fantasy. La sua esperienza e passione si riflettono chiaramente in ogni dettaglio di questa spada.

Con un peso di 3,63 kg, questa spada è perfetta sia per essere esposta nella tua collezione che per l'uso nei tuoi eventi di cosplay o rievocazioni storiche. Il suo spessore di 0,6 cm. e la sua lunghezza della lama di 74 cm. lo rendono equilibrato e facile da maneggiare.

Non solo il suo aspetto è impressionante, ma anche il suo materiale è della migliore qualità. La lama di questa spada è realizzata in acciaio al carbonio 1085, un materiale resistente e duraturo che garantisce prestazioni ottimali in ogni situazione.

Con una lunghezza totale di 99 cm, questa spada è il complemento perfetto per tutti i fan di Conan il Barbaro. Sia che tu voglia adornare il tuo muro o ricreare epiche battaglie del film, questa spada non ti deluderà.

In breve, la funzionale spada ufficiale di Father Conan è una vera opera d'arte. Il suo design impeccabile, il suo certificato di autenticità e il suo materiale di alta qualità ne fanno un pezzo unico e desiderato. Non perdere l'occasione di avere questa spada tra le mani e di far parte della leggenda.

Affilatura lama
096860001
274,90 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Conan il Barbaro (a volte chiamato anche Conan il Cimmero o Conan di Cimmero) è un personaggio immaginario creato nel 1932 dallo scrittore texano Robert E. Howard per una serie di storie per la rivista pulp Weird Tales.

Lunghezza
99 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio 1085
Lunghezza lama
74 cms.
Peso
3,63 Kg.
Spessore
0,6 cms.
802705806495

6 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33