Spada medievale Acre combattimento 1 mano, affilata
Spada medievale Acre combattimento 1 mano, affilata
Spada medievale Acre combattimento 1 mano, affilata
Spada medievale Acre combattimento 1 mano, affilata
Spada medievale Acre combattimento 1 mano, affilata

Spada medievale Acre combattimento 1 mano, affilata

Scopri la spada da combattimento a 1 mano Acre, un autentico gioiello per gli amanti dell'era medievale. La sua lama robusta e imponente, realizzata in acciaio al carbonio 1065 con finitura anticata, garantisce grande resistenza e durata. Inoltre, questa spada è affilata come un rasoio , pronta per mostrare le tue abilità sul campo di battaglia.

L'impugnatura cruciforme con impugnatura e pomo circolare offre una maneggevolezza comoda e sicura. Con la sua lunghezza di 16 cm, avrai una presa salda ed eviterai che ti sfugga di mano nei momenti più intensi del combattimento.

Per tua comodità, la spada Acre include una guaina abbinata con clip da cintura. Quindi puoi portarlo con te ovunque ed essere preparato per qualsiasi sfida ti si presenti.

Il marchio Windlass Steel Crafts è sinonimo di qualità e maestria eccezionale. Con anni di esperienza nella produzione di armi e armature medievali, garantiscono che ogni dettaglio della spada Acre sia elaborato con cura per offrirti un prodotto di fascia alta.

La spada Acre ha misure impressionanti: 100 cm di lunghezza totale e una lama di 83 cm. Con un peso di 1530 grammi, sentirai tra le mani la potenza che emana da esso. La sua durezza sulla scala Rockwell di 50º HRC assicura che tu possa usarlo nel tuo allenamento e combattimento senza preoccupazioni.

Non si può non citare il baricentro ben bilanciato che ha la spada di Acre, a soli 15 cm dalla guardia. Questo ti dà maggiore precisione e controllo nei tuoi movimenti.

Inoltre, la larghezza della lama nella protezione è di 5 cm, il che offre maggiore stabilità e resistenza agli urti. Sarai in grado di affrontare i tuoi avversari con sicurezza, sapendo di avere una spada affidabile tra le mani.

Se sei un vero appassionato di storia medievale e vuoi aggiungere alla tua collezione una spada degna dei cavalieri più valorosi, la spada Acri è la scelta perfetta. Il suo design autentico e di qualità ti trasporterà in un mondo di onore, coraggio e abilità.

026310000
274,90 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Grido di battaglia di Windlass - Testing the Acre Sword da Atlanta Cutlery su Vimeo .

La collezione BattleCry di spade, pugnali e asce storiche è stata progettata in collaborazione con John Clements, la cui conoscenza dell'arte della spada storica e dei metodi di combattimento medievali e rinascimentali non è seconda a nessuno. Forgiato a mano da Windlass Steelcrafts, da acciaio al carbonio 1065 e temperato in forni controllati da computer a 50 RC. Ciò garantisce robustezza, resistenza e ritenzione dei bordi. Le spade hanno codoli pieni e larghi e sono tutte affilate.

Ogni modello è stato sottoposto a rigorosi test fisici per superare tutte le aspettative. Queste armi da battaglia hanno una finitura annerita. Ogni pezzo viene ispezionato singolarmente in ogni fase del processo di lavorazione, e solo dopo aver superato il controllo che ricevono i maestri armaioli imprimono il loro timbro sulla lama. Incluso in ogni modello c'è un certificato firmato dall'artigiano che ha lavorato alla tua lama. Includono anche un fodero abbinato.

Lunghezza
100 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio 1065
Peso
1530 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cms.
Lunghezza lama
83 cms.
Lunghezza impugnatura
16 cms.
Centro di gravità
15 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
50º HRC
802705502540

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33