scimitarra funzionale
scimitarra funzionale
scimitarra funzionale

scimitarra funzionale

La scimitarra funzionale è una spada di alta qualità progettata per darti un'autentica esperienza persiana. Realizzata dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts, questa spada è realizzata in robusto acciaio al carbonio 1065, che la rende un'arma durevole e affidabile.

Questa Scimitarra è dotata di una lama ricurva lunga 77 cm, che le conferisce un aspetto e una sensazione autentici. Inoltre, l'impugnatura in legno e la protezione in acciaio non solo aggiungono un tocco di eleganza, ma assicurano anche una presa comoda e sicura durante il combattimento.

Un ulteriore vantaggio di questa spada è il suo peso leggero di 0,70 kg, che la rende maneggevole e perfetta per movimenti veloci e fluidi. Inoltre, viene fornito con un fodero in legno avvolto in pelle con finiture in metallo, che non solo protegge la lama quando non viene utilizzata, ma la rende anche un pezzo visivamente sbalorditivo.

Che tu sia un collezionista di spade o un appassionato di storia, questa Scimitarra funzionale è un'aggiunta essenziale al tuo arsenale. Non perdere l'occasione di possedere questa autentica spada persiana e provare il brivido della battaglia come mai prima d'ora.

Affilatura lama
096700001
210,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
91 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio 1065
Lunghezza lama
77 cms.
Peso
0,70 Kg.
802705500669

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33