LARP Spada da incubo
LARP Spada da incubo
LARP Spada da incubo

LARP Spada da incubo

Sei pronto per entrare in un vero incubo? Presentazione della LARP Nightmare Sword, un'arma potente progettata per gli appassionati di LARP che cercano esperienze epiche ed emozionanti.

Questa spada in lattice è stata realizzata con cura con un rinforzo interno in fibra di vetro di 10 mm di diametro, che ne garantisce la resistenza e la durata nei combattimenti più intensi. La sua costruzione in schiuma EVA e il robusto rivestimento in lattice lo rendono sicuro e comodo da usare, evitando lesioni inutili.

La LARP Nightmare Sword si distingue per la sua impressionante lunghezza totale di 100 cm, che la rende un'arma imponente e temibile. Il suo design scolpito e dipinto altamente realistico ti trasporterà in un mondo fantastico dove sarai il protagonista delle tue avventure.

Inoltre, questa spada ha misure perfettamente bilanciate per una maneggevolezza ottimale: una larghezza di 20 cm., una lunghezza della lama di 63 cm. e un peso di 446 grammi. Il manico, con una lunghezza di 17 cm, ti fornirà una presa salda e confortevole, permettendoti di controllare ogni movimento con precisione.

Non possiamo dimenticare di menzionare la larghezza della lama nella guardia, che è di 7 cm. Questo dettaglio non solo gli conferisce un aspetto imponente, ma fornisce anche una maggiore protezione durante gli scontri.

La LARP Nightmare Sword è l'arma perfetta per immergerti in battaglie epiche e ricreare i tuoi personaggi preferiti di film, videogiochi o libri fantasy. Sei pronto ad affrontare i tuoi nemici e diventare un vero eroe?

Non perdere l'occasione di vivere avventure indimenticabili! Ottieni subito la LARP Nightmare Sword e preparati a diventare la leggenda che hai sempre sognato di essere.

098490000
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
100 cm
Larghezza
20 cm
Peso
446 grs.
Lunghezza impugnatura
17 cms.
Larghezza della lama (alla guardia)
7 cms.
Lunghezza lama
63 cms.
5704742106871

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33