LARP Caprino Spada
LARP Caprino Spada
LARP Caprino Spada
LARP Caprino Spada

Fantastica spada LARP Caprine in lattice per LARP, 100 cm.

Stai cercando una spada di alta qualità per le tue avventure LARP? Non cercare oltre, perché abbiamo la fantastica LARP Caprine Sword in lattice per LARP di Epic Armoury. Questa spada è progettata per offrirti un'esperienza di gioco senza pari.

La LARP Caprine Sword è realizzata con materiali di prima qualità per garantirne durata e realismo. Il suo scheletro in fibra di vetro spesso 10 mm offre resistenza e flessibilità, mentre la morbida schiuma EVA assicura un colpo morbido e sicuro. Inoltre, è rivestito con uno strato di lattice premium che gli conferisce un aspetto autentico e resistente.

Con una lunghezza di 100 cm, questa spada è perfetta per qualsiasi personaggio fantasy. La sua lama lunga 66 cm e larga 7 cm alla guardia ti permetterà di affrontare i tuoi nemici con sicurezza e stile. Inoltre, il suo manico lungo 14 cm ti darà una presa comoda e salda durante i tuoi combattimenti.

Ma non è tutto, la LARP Caprine Sword è anche leggera, pesa solo 452 grammi. Questo lo rende facile da gestire e ti consente di muoverti rapidamente sul campo di battaglia. Che tu stia partecipando a un torneo LARP o semplicemente giocando con i tuoi amici, questa spada ti aiuterà a distinguerti e goderti al massimo le tue avventure.

Non perdere l'opportunità di acquistare la fantastica LARP Caprine Sword in lattice per LARP da Epic Armoury. Prendi il tuo ora e preparati a vivere emozionanti battaglie nel mondo di LARP!

099120000
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
100 cm
Larghezza
25 cm
Peso
452 grs.
Lunghezza impugnatura
14 cm
Larghezza della lama (alla guardia)
7 cms.
Lunghezza lama
66 cms.
5704742106697

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33