Spada da armamento funzionale
Spada da armamento funzionale

Spada da armamento funzionale

Vuoi approfondire la storia e diventare un vero guerriero con stile? Allora la funzionale spada da armamento di ColdSteel fa per te. Conosciuta come MAA, Man and Arms, questa versione è un'arma a doppio taglio con una lama straordinariamente appuntita realizzata in acciaio nero ad alto tenore di carbonio 1055 e, soprattutto, è affilata come un rasoio!

Ma non solo, la funzionale spada Arming comprende un fodero in cuoio rigido cucito a mano e con una placca in acciaio resistente, che la rende un accessorio non solo funzionale, ma anche sofisticato ed elegante.

Non lasciarti ingannare dal suo aspetto, questa spada è molto più di un semplice oggetto decorativo. Le sue caratteristiche lo rendono un'arma davvero letale e potente. Con un peso di 1140 grammi, la funzionale spada Arming ti offre precisione, equilibrio e manovrabilità, permettendoti di effettuare movimenti agili ed efficaci.

La funzionale spada da armamento di ColdSteel si distingue per la sua forza e durata. La sua lama in acciaio al carbonio 1090 con uno spessore di 5 mm e una lunghezza di 71,1 cm garantisce prestazioni impeccabili in ogni battaglia.

Inoltre, la sua impugnatura lunga 17,1 cm ti offre una presa comoda e sicura, permettendoti di maneggiare la spada con abilità e distruggere i tuoi nemici come un vero eroe.

Con una lunghezza complessiva di 88,3 cm, questa spada è perfetta sia per rievocazioni storiche che per esposizioni o per completare la tua collezione di armi.

Se sei un amante della storia, appassionato di battaglie epiche o semplicemente un collezionista di armi, la Spada da Armamento Funzionale ColdSteel è un oggetto irrinunciabile, che ti trasporterà in un mondo fantastico e ti farà sentire un vero protagonista del tuo preferito film o videogioco.

Non perdere questa opportunità e ottieni la funzionale spada da armamento di ColdSteel!

115130000
428,69 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
88.3 cms.
Material hoja
Acero al Carbono 1090
Peso
1140 gr.
Grosor hoja
5 mm.
Lunghezza lama
71.1 cms.
Lunghezza impugnatura
17.1 cms.
705442015338

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33