Cestino funzionale con spada scozzese
Cestino funzionale con spada scozzese
Cestino funzionale con spada scozzese

Cestino funzionale con spada scozzese

La Functional Basket Scottish Sword è un vero tesoro per gli amanti delle armi storiche. Prodotta dalla rinomata casa ColdSteel, questa spada unisce bellezza e funzionalità in un unico pezzo.

La sua lunga lama è realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio 1055, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, ha un doppio vantaggio che la rende un'arma letale in mani esperte. Il suo manico a cestello, realizzato in legno e rivestito in pelle di razza avvolta in filo metallico, offre una presa salda e sicura.

Il Functional Basket Scottish Sword include un fodero in legno rivestito in pelle, che ne consente il trasporto in sicurezza e protetto da eventuali danni. Il suo peso di 1502 grammi e la lunghezza di 95,9 centimetri lo rendono perfetto sia per l'esposizione che per l'uso in combattimenti simulati.

Se sei un fan della storia scozzese, questa spada è senza dubbio un must nella tua collezione. Il suo design e le sue caratteristiche la rendono una replica fedele delle spade usate nei tempi passati, trasportandoti in tempi pieni di avventure e guerrieri coraggiosi.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada unica. Approfitta della qualità e della garanzia offerte da ColdSteel, un produttore americano riconosciuto per i suoi prodotti affidabili e di alta qualità. Immergiti nel mondo delle armi storiche e risveglia il guerriero dentro di te.

115170000
416,73 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
95.9 cms.
Lunghezza lama
80 cms.
Peso
1502 gr.
Material hoja
Acero al carbono 1055
Lunghezza impugnatura
16 cms.
Grosor hoja
5.5 mm.
705442004127

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33