Spada cinese Gim funzionale
Spada cinese Gim funzionale

Spada cinese Gim funzionale

Scopri la spada cinese funzionale Gim, l'arma perfetta per collezionisti e amanti delle arti marziali cinesi. Questa spada presenta una lama forgiata in acciaio al carbonio 1060 e sapientemente trattata, garantendo qualità e resistenza eccezionali.

Uno dei grandi vantaggi di questa spada è la sua affilatura, che ti permetterà di padroneggiare tutte le tue tecniche di combattimento con precisione e facilità. Inoltre, la tradizionale protezione e il pomello sono realizzati in ottone spesso, garantendo una protezione ottimale in ogni movimento e si adattano comodamente alla mano grazie all'impugnatura in legno.

Ma non è tutto, la Spada Cinese Funzionale Gim include anche un fodero in legno con anelli in ottone, anelli in metallo e cerchi per poterla trasportare comodamente e in sicurezza, sia appesa alla spalla che attaccata alla cintura.

Tutte queste caratteristiche sono garantite dal rinomato marchio americano Cold Steel, sinonimo di qualità e prestigio nel mondo delle armi e degli accessori per le arti marziali.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa spada che ti trasporterà al tempo dei grandi guerrieri cinesi. Ottieni la spada cinese funzionale Gim e diventa un vero esperto di arti marziali!

115200000
553,37 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
94.6 cms.
Lunghezza lama
76.2 cms.
Peso
1020 gr.
Material hoja
Acero al Carbono 1060
Lunghezza impugnatura
18.4 cms.
Grosor hoja
6.4 mm.
705442003977

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33