Spada da caccia di ColdSteel
Spada da caccia di ColdSteel
Spada da caccia di ColdSteel
Spada da caccia di ColdSteel
Spada da caccia di ColdSteel

Spada da caccia di ColdSteel

La spada da caccia Hunting del rinomato marchio ColdSteel è un vero tesoro per gli amanti della caccia e per i collezionisti di armi bianche. Con la sua eleganza e il design impeccabile, questa spada non è solo uno strumento di caccia, ma anche un oggetto d'arte.

La lama corta della spada è realizzata in acciaio al carbonio 1055, che le conferisce resistenza e durata eccezionali. Con uno spessore di 4,8 mm e una lunghezza di 24 pollici, questa lama è perfetta per affrontare qualsiasi sfida di caccia.

Ma la bellezza di questa spada non è solo nella sua lama. L'elsa, intagliata a mano in palissandro, aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza. Inoltre, è decorato con spille in alpacca, che gli conferiscono un aspetto ancora più esclusivo.

Per un comfort e una protezione completi, la spada da caccia ColdSteel include un fodero in pelle nera. Questo fodero è progettato con finiture in metallo che si abbinano alla spada, creando una combinazione perfetta sia esteticamente che funzionalmente.

Non possiamo dimenticare di menzionare che ColdSteel è un rinomato produttore americano, noto per la qualità e l'eccellenza nella produzione di armi bianche. Con oltre quattro decenni di esperienza, questo marchio si è guadagnato la fiducia di cacciatori e collezionisti di tutto il mondo.

Con una lunghezza totale di 74,3 cm e un peso di 989 grammi, la ColdSteel Hunting Sword è un'opzione perfetta sia per i cacciatori che cercano uno strumento affidabile e di qualità, sia per i collezionisti che vogliono aggiungere un pezzo unico alla loro collezione.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa spada da caccia unica. Scopri di persona l'eccellenza di ColdSteel e immergiti nell'esperienza di possedere un pezzo con storia e qualità senza pari.

116650000
384,28 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
74.3 cms.
Spessore
4.8 mm.
Peso
989 grs.
Material hoja
Acero al carbono 1055
Lunghezza impugnatura
13.3 cms.
Lunghezza lama
61 cms.
705442018889

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33