Spada anglosassone Fetter Lane, s....
Spada anglosassone Fetter Lane, s....
Spada anglosassone Fetter Lane, s....
Spada anglosassone Fetter Lane, s....
Spada anglosassone Fetter Lane, s....
Spada anglosassone Fetter Lane, s....
Spada anglosassone Fetter Lane, s....
Spada anglosassone Fetter Lane, s....

Spada anglosassone Fetter Lane, s. VIII, acciaio di Damasco

Scopri la bellezza e il potere della leggendaria spada anglosassone dell'VIII secolo Fetter Lane. Questa affascinante spada, con la sua lama in acciaio di Damasco e l'elsa scolpita con impressionanti disegni su ottone, è una vera opera d'arte.

Questa spada è una replica fedele di quella trovata a Fetter Lane a Londra, in Inghilterra, che è attualmente esposta nel prestigioso British Museum. Con la sua eccezionale autenticità e qualità, questa spada è perfetta per coloro che apprezzano la storia e l'arte della brutalità controllata.

Con una lunghezza totale di 94 cm e una lunghezza della lama di 79 cm, la spada sassone Fetter Lane è impressionante sia per dimensioni che per aspetto. Il peso di 1,65 kg offre un perfetto equilibrio tra maneggevolezza e forza d'impatto.

L'acciaio di Damasco utilizzato nella lama non solo conferisce a questa spada una bellezza unica, ma anche una notevole durezza e durata. Con uno spessore della lama di 4,5 mm e una larghezza della lama di 4,5 cm alla guardia, questa spada è pronta a resistere a battaglie e sfide.

Ma questa non è solo una spada potente e resistente, ma anche un oggetto da collezione eccezionalmente dettagliato. L'elsa scolpita con meravigliosi disegni su ottone mostra la maestria e la dedizione dei maestri forgiatori.

Per mantenere questa bellezza e proteggerla quando non viene utilizzata, la spada sassone Fetter Lane include un elegante fodero in legno marrone rivestito in vera pelle. Inoltre, gli accessori in ottone le donano un ulteriore tocco di eleganza.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa magnifica spada anglosassone Fetter Lane, un pezzo di storia e simbolo della forza e del coraggio degli antichi guerrieri. Utilizzata come impressionante pezzo decorativo o come arma da gioco di ruolo, questa spada catturerà l'immaginazione di tutti gli amanti dell'epica medievale.

123750000
426,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1.65 Kg.
Centro di gravità
13 cm. de la guarda
Larghezza della lama (alla guardia)
4.5 cm.
Longitud Hoja
79 cm.
Longitud
94 cm.
Material hoja
Acero Damasco
Grosor hoja
4.5 mm.
Lunghezza impugnatura
15 cm.
4250673421060

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33