Spada da scudiero consumata dalla...
Spada da scudiero consumata dalla...
Spada da scudiero consumata dalla...
Spada da scudiero consumata dalla...
Spada da scudiero consumata dalla...

Spada da scudiero consumata dalla battaglia, LARP

Sei pronto per tuffarti nell'entusiasmante mondo di LARP? Allora hai bisogno di Battleworn Squire Sword di Epic Armoury. Questa spada è progettata per offrirti un'esperienza di gioco impareggiabile, con la sua straordinaria attenzione ai dettagli e l'aspetto realistico.

Con una lunghezza di 85 cm, questa spada è perfetta per emulare un vero scudiero. La sua lama dritta a doppio taglio misura 70 cm e presenta una cresta centrale, che la rende un'arma formidabile. Inoltre, la guardia incrociata curva verso la lama per catturare i colpi in arrivo, offrendoti una protezione aggiuntiva sul campo di battaglia.

Ma ciò che distingue davvero Battleworn Squire Sword è il suo incredibile livello di dettaglio. Ogni aspetto di questa spada è stato accuratamente progettato per sembrare consumato e usato. Dalle macchie arrugginite ai graffi e ai tagli, questa spada ha un aspetto autentico e invecchiato che la distingue dalla massa.

L'impugnatura dettagliata da 10 cm è stata modellata e dipinta per sembrare vero legno, con finiture in metallo per un ulteriore tocco di realismo. Questa spada è perfetta per quei momenti in cui non vuoi che il tuo personaggio sembri troppo incontaminato, ma vuoi invece trasmettere un senso di esperienza e battaglie combattute.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa spada unica alla tua collezione di armi LARP. Con la sua eccezionale qualità e il suo aspetto impressionante, la Battleworn Squire Sword di Epic Armoury diventerà sicuramente la tua arma preferita sul campo di battaglia.

125360000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Che tu sia uno scudiero indigente che si allena per diventare un cavaliere, un comune soldato europeo o un orco bruto che crede che anche le merci danneggiate siano ancora merci, questo Sword Squire è il nostro equipaggiamento di altissima qualità grazie alla sua impressionante durata e dettaglio. La lama è realizzata in schiuma a cellule chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro ed è rifinita con un resistente rivestimento in lattice, mentre il manico è una schiuma poliuretanica modellata che consente maggiori dettagli ed è esente da manutenzione. Questa spada modello ibrido ti renderà sicuro della sicurezza e dell'attrattiva della tua arma sul campo di battaglia.

Lunghezza
85 cm.
Lunghezza lama
65 cm.
5704742108363

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33