Spada Valeria di Conan funzionante
Spada Valeria di Conan funzionante
Spada Valeria di Conan funzionante

Spada Valeria di Conan funzionante

Scopri la funzionale Valeria Sword of Conan, un capolavoro realizzato in acciaio ad alto tenore di carbonio 1085 e temprato a 52 HRC per darti una resistenza insuperabile. Con una guardia e un pomo elaborati, questa spada è l'aggiunta perfetta a qualsiasi collezionista o hobbista.

Questa spada è stata sapientemente riprodotta dai maestri artigiani di Windlass Steelcrafts®, che si sono assicurati di creare una replica esatta della spada utilizzata nel film. Ogni dettaglio sulla guardia e sul pomo è stato realizzato con cura per offrirti una riproduzione magistrale.

Ma non è solo il suo aspetto a spiccare, questa spada ha anche caratteristiche impressionanti in termini di prestazioni. Con uno spessore della lama di 0,63 cm e una lunghezza di 69 cm, questa spada è robusta e resistente. La sua larghezza della lama sulla guardia è di 10 cm, che gli conferisce un aspetto imponente.

La funzionale Valeria Sword of Conan ha una lunghezza totale di 96 cm e un baricentro perfettamente bilanciato a 16 cm, che garantisce una maneggevolezza comoda e precisa. Il suo peso di 1875 grammi lo rende abbastanza leggero da muoversi con disinvoltura, ma abbastanza solido da offrire una sensazione di autenticità.

Il materiale della lama è in acciaio al carbonio 1085, noto per la sua durata e resistenza. Inoltre, la sua durezza di 52 HRC la rende una spada formidabile e pronta ad affrontare qualsiasi sfida.

Con la funzionale Valeria Sword of Conan riceverete un certificato di autenticità, che garantisce la qualità e l'autenticità di questo pezzo unico. Non perdere l'occasione di aggiungere questa magnifica spada alla tua collezione o di sorprendere una persona cara fan di Conan o dei film fantasy in generale.

129720000
210,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
96 cm.
Peso
1875 gr.
Material hoja
Acero al Carbono 1085
Grosor hoja
0.63 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
10 cm.
Lunghezza lama
69 cm.
Centro di gravità
16 cm.
Dureza hoja (Rockwell)
52 HRC
802705806501

6 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33