La spada lunga di Lackey, serie LARP...
La spada lunga di Lackey, serie LARP...
La spada lunga di Lackey, serie LARP...
La spada lunga di Lackey, serie LARP...
La spada lunga di Lackey, serie LARP...
La spada lunga di Lackey, serie LARP...
La spada lunga di Lackey, serie LARP...

La spada lunga di Lackey, serie LARP Battleworn

Sei pronto per un'autentica esperienza sul campo di battaglia? Con Lackey's Long Sword, serie LARP Battleworn di Epic Armoury, puoi diventare il guerriero che hai sempre sognato di essere.

Questa spada lunga è l'ideale per LARP, che tu sia un soldato comune o un vagabondo isolato. La sua straordinaria durata e i dettagli lo rendono uno dei nostri prodotti di altissima qualità. Vuoi sapere perché?

La lama di questa spada è realizzata in schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro, che le conferisce una forza eccezionale. Inoltre, è rifinito con un resistente rivestimento in lattice, che garantisce una maggiore durata e un aspetto realistico. Non dovrai preoccuparti dell'usura prematura della tua arma sul campo di battaglia.

Il manico della spada lunga di Lacayo è modellato con schiuma di poliuretano, che consente maggiori dettagli nel suo design. Inoltre, questa schiuma di poliuretano richiede una manutenzione minima, quindi puoi concentrarti su ciò che conta davvero: combattere e goderti l'esperienza.

Con una lunghezza totale di 110 cm e una lama di 87 cm, questa spada modello ibrido ti darà fiducia nella sicurezza e nell'attrattiva della tua arma sul campo di battaglia. Sarai in grado di disegnarlo facilmente ed eseguire movimenti precisi e accurati.

Non perdere l'opportunità di acquisire la spada lunga di Lacayo, serie LARP Battleworn di Epic Armoury. Diventa l'eroe che hai sempre desiderato essere e domina il campo di battaglia!

142240000
120,99 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Non importa quanto sei stanco perché le guerre non stancano. Come una sorta di conforto, hai la tua vecchia spada fidata al tuo fianco. Questa spada lunga da cameriere è una spada lunga ibrida in lattice ispirata alle armi medievali e alla tradizione fantasy. Questa spada è piena di dettagli iperrealistici come punti arrugginiti, graffi e intaccature, che le conferiscono un aspetto complessivamente consumato e angosciato, perfetto per quando non vuoi giocarci troppo incontaminato. La spada è lunga 110 cm e ha una lama di 87 cm con una lunghezza maggiore. La protezione trasversale presenta un sottile design curvo che protegge una presa di 13 cm. Progettata per sembrare vera pelle, questa impugnatura è ergonomica e rifinita con una manopola "scent stopper".

Lunghezza
110 cm.
Lunghezza lama
87 cm.
5704742108332

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33