Squire Sword per LARP, serie Battleworn
Squire Sword per LARP, serie Battleworn
Squire Sword per LARP, serie Battleworn
Squire Sword per LARP, serie Battleworn
Squire Sword per LARP, serie Battleworn
Squire Sword per LARP, serie Battleworn

Squire Sword per LARP, serie Battleworn

Preparati alla battaglia con la Squire's Sword per LARP della serie Battleworn di Epic Armoury!

Questa incredibile spada è progettata per darti un'esperienza di combattimento unica ed emozionante. La sua lama è realizzata in schiuma a celle chiuse attorno a un robusto nucleo in fibra di vetro, che la rende sicura e resistente. Inoltre, ha un rivestimento in lattice di alta qualità che gli conferisce un aspetto realistico e una protezione aggiuntiva.

Il manico della spada è realizzato in poliuretano espanso modellato, che gli conferisce maggiori dettagli e una sensazione confortevole nelle tue mani. Non dovrai preoccuparti della manutenzione, poiché questa spada non richiede cure particolari. Concentrati solo sulla battaglia!

Con una lunghezza totale di 105 cm e una lama di 85 cm, questa spada ibrida ti darà la sicurezza di cui hai bisogno sul campo di battaglia. Il suo design ergonomico ed equilibrato ti permetterà di maneggiarlo con facilità e precisione, dandoti un vantaggio strategico sui tuoi avversari.

Non perdere l'opportunità di aggiungere la spada di questo scudiero al tuo arsenale di armi LARP. Prendi il tuo ora e preparati per la prossima battaglia!

142260000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Che tu sia uno scudiero indigente addestrato per diventare un cavaliere, un comune soldato europeo o un orco bruto che crede che anche le merci danneggiate siano ancora merci, questa spada da scudiero è il nostro equipaggiamento di altissima qualità grazie alla sua straordinaria durata e dettaglio. È una spada corta ibrida in lattice ispirata alle armi secondarie medievali europee. La spada è lunga 105 cm e ha una lama dritta a doppio taglio di 85 cm con una cresta centrale. La guardia trasversale curva verso la lama per catturare i colpi in arrivo, proteggendo un'impugnatura dettagliata di 10 cm, sagomata e dipinta per sembrare vero legno con finiture in metallo. Questa spada è piena di dettagli iperrealistici come punti arrugginiti, graffi e graffi, che le conferiscono un aspetto generale ordinato e consumato, perfetto per quando non vuoi giocarci troppo incontaminato.

Lunghezza
105 cm.
Lunghezza lama
85 cm.
5704742108370

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33