Spada vichinga per LARP, serie...
Spada vichinga per LARP, serie...
Spada vichinga per LARP, serie...
Spada vichinga per LARP, serie...
Spada vichinga per LARP, serie...
Spada vichinga per LARP, serie...

Spada vichinga per LARP, serie Battleworn

Scopri l'incredibile spada vichinga per LARP della serie Battleworn di Epic Armoury. Se sei appassionato di giochi di ruolo e ami immergerti in emozionanti battaglie, questa spada è perfetta per te.

La lama di questa spada è realizzata in schiuma a cellule chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro, che la rende forte e durevole. Inoltre, ha un forte rivestimento in lattice che gli conferisce un aspetto realistico e lo protegge da possibili danni. Potrai dare il massimo sul campo di battaglia senza preoccuparti della tua arma!

Il manico della spada è modellato in poliuretano espanso, che fornisce maggiori dettagli e un tocco confortevole. Inoltre, questa spada non richiede manutenzione, quindi puoi godertela senza preoccuparti della sua cura.

Con una lunghezza totale di 100 cm e una lunghezza della lama di 85 cm, questa spada modello ibrido ti darà sicurezza ad ogni colpo. Il suo design vichingo ti trasporterà in tempi passati e ti farà sentire un vero guerriero.

Non perdere l'opportunità di ottenere questa spada vichinga per il LARP della serie Battleworn da Epic Armoury. Preparati a vivere emozionanti avventure e diventa protagonista di epiche battaglie!

142280000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Se hai ereditato abilità o personalità da precedenti proprietari o produttori. Forse ha anche un nome come "Rompipietre" o "Mordipiede". La spada Viking Battleworn è un'arma di status e di eredità, e come la leggendaria spada "Skraep", che è stata portata alla luce nella leggenda di come il figlio del re Vermund salva la Danimarca dai Sassoni, può sembrare in cattive condizioni. a giudicare dal suo aspetto. Questo non è il caso. Questa spada da 100 cm ha una lama da 85 cm progettata per essere leggera pur mantenendo la sua stabilità strutturale. La guardia trasversale presenta un intricato motivo a serpentina. Il manico è dettagliato e lungo 10 cm, fuso e dipinto per sembrare una pelle realistica avvolta attorno a un'elsa e un pomo intagliati. Effetti unici di dettagli dipinti e scolpiti, come macchie di ruggine, graffi e scheggiature.

Lunghezza
100 cm.
Lunghezza lama
85 cm.
5704742108424

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33