Spada medievale lunga con lama...
Spada medievale lunga con lama...
Spada medievale lunga con lama...

Spada medievale lunga con lama flessibile e punta di sicurezza per HEMA

Scopri la spada lunga medievale perfetta per praticare l'HEMA, con lama flessibile e punta di sicurezza. Questa spada funzionale è stata progettata in collaborazione con Matt Easton, un rinomato esperto di arti marziali storiche europee.

La lama di questa spada è realizzata in acciaio flessibile di altissima qualità, che consente una grande resistenza e durata. Inoltre, puoi scegliere tra diverse flessibilità per adattarlo alle tue esigenze: lama dura (14-15 kg), lama media (11-12 kg), lama leggera (7-9 kg) e lama extra leggera (5-6 kg). kg).

Il manico di questa spada è rivestito in pelle naturale, che fornisce una presa comoda e sicura durante l'allenamento. Con questa spada sarai in grado di praticare le tue tecniche HEMA in modo accurato ed efficace.

Ma questa spada non si distingue solo per la sua qualità e funzionalità, ma anche per il suo design. Prodotta da Jiri Krondak, prestigioso armaiolo di fama internazionale, questa spada unisce storia ed eleganza in ogni dettaglio.

Con un peso di 1,6-1,7 kg e una lunghezza di 125 cm, questa spada si adatta perfettamente alla tua mano e ti consente di maneggiarla con facilità. La lunghezza della lama è di 95 cm ed è realizzata in acciaio al carbonio, un materiale resistente e versatile.

Che tu sia un appassionato di arti marziali storiche o desideri semplicemente possedere una spada medievale di alta qualità, questa spada è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico e autentico.

Impugnatura
Flexibilidad hoja
  • Metà
  • Luce
  • Extra light
  • Duro
149840008
338,55 €

long time NO disponible por el momento

FLESSIBILITÀ DEL FOGLIO

  • Foglio duro: meno flessibile, buona maneggevolezza.
  • Foglio medio: il più utilizzato, sicuro per la maggior parte dei tornei.
  • Light Blade: realizzato per essere più sicuro durante la pressatura. Si adatta a qualsiasi normativa di sicurezza.
  • Lama extra leggera: la più flessibile di tutte.

Lunghezza
125 cm.
Lunghezza lama
95 cm.
Peso
1.6-1.7 Kg.
Material hoja
Acero al Carbono

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33