Spada da mercenari, XV secolo
Spada da mercenari, XV secolo
Spada da mercenari, XV secolo

Spada da mercenari, XV secolo

Scopri la spada dei mercenari del XV secolo, un autentico gioiello storico che ti trasporterà nel medioevo. Realizzata da Cass Hanwei (Paul Chen), questa spada è perfetta per gli appassionati di storia e per i collezionisti di armi antiche.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è la sua qualità e precisione. Viene affilato e ha una lama in acciaio al carbonio a tre canali, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, presenta una protezione in acciaio curvato e un pomo rivettato, che gli conferiscono un aspetto autentico ed elegante.

Un altro notevole vantaggio è la sua facilità d'uso. Con una lunghezza del manico di 30 cm, questa spada si adatta perfettamente alla tua mano, permettendoti di maneggiarla con facilità e precisione. Il suo peso di 2 kg lo rende equilibrato e maneggevole, evitando l'affaticamento durante l'utilizzo.

La spada dei mercenari del XV secolo include anche un fodero per cintura in pelle, che ti consente di portarla in sicurezza e comodamente con te. Puoi indossarlo ai tuoi eventi medievali, esporlo nella tua collezione o semplicemente goderti la sua bellezza a casa tua.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico pezzo di storia. La spada dei mercenari del XV secolo ti trasporterà in un'epoca piena di avventure e cavalieri. Scaricalo ora e diventa un vero guerriero medievale!

009560000
353,54 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
119 cm.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Lunghezza lama
90 cm.
Peso
2 kg
Lunghezza impugnatura
30 cm.
4250673442386

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33