Spada bastarda per le esercitazioni
Spada bastarda per le esercitazioni

Spada bastarda per le esercitazioni

La Bastard Practice Sword di Cass Hanwei (Paul Chen) è l'arma perfetta per gli amanti della rievocazione storica e delle pratiche di scherma. La sua lama, forgiata in acciaio 5160 ad alto tenore di carbonio, garantisce un'eccezionale resistenza e durata, rendendola una spada ideale per il combattimento e la pratica intensiva.

Una delle caratteristiche eccezionali di questa spada è l'aumento dello spessore della guardia, che fornisce una maggiore protezione e sicurezza durante i movimenti. Questo la rende una scelta ideale per chi cerca una spada affidabile e resistente per le proprie rievocazioni storiche.

L'elsa della Bastard Sword è realizzata in pelle, che le conferisce una presa comoda e salda. Ciò consente un maneggio preciso e controllato della spada, facilitando i movimenti e aumentando l'efficacia in combattimento.

Con una lunghezza del manico di 28 cm. e con un peso di 1,6 kg, questa spada offre un perfetto equilibrio tra manovrabilità e potenza. La sua lunghezza della lama di 97 cm. la rende una spada versatile, capace sia di attacchi rapidi che di colpi potenti.

Il materiale della lama, acciaio al carbonio 5160, garantisce un'eccellente resistenza e flessibilità, rendendola ideale per resistere ai rigori della pratica intensiva. Con una lunghezza complessiva di 126 cm, questa spada offre una portata ottimale e una presenza imponente sul campo di battaglia.

Se sei appassionato di rievocazioni storiche o semplicemente cerchi una spada di alta qualità per le tue pratiche di scherma, la spada da pratica bastarda di Cass Hanwei (Paul Chen) è la scelta perfetta. La sua resistenza, durata e un design accurato ne fanno un'opzione affidabile ed efficace per qualsiasi appassionato di armi storiche.

009600000
413,32 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Nessun pagamento è consentita per contanti su questo prodotto.
Lunghezza
126 cm.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio 5160
Peso
1,6 kg
Lunghezza impugnatura
28 cm.
Lunghezza lama
97 cm.
4250673441556

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33