Crea la tua spada da combattimento...

Crea la tua spada da combattimento personalizzata

Benvenuti nel mondo delle leggende! Con la nostra spada da combattimento personalizzata diventerai l'eroe o l'eroina che hai sempre sognato. I nostri maestri artigiani di Toledo, in Spagna, dispiegheranno la loro magia per creare una spada unica, su misura per te e secondo i tuoi desideri. È tempo di segnare il tuo destino nella storia!

Caratteristiche della tua spada da combattimento personalizzata:

  • Crea il tuo design unico: con noi hai il potere di dare vita alla spada dei tuoi sogni. Scegli tra diversi tipi di pomo, manico, guardia, lama (opaca o lucidata) , fodero e affilatura. Non ci sarà nessun'altra spada come la tua in tutto il mondo, rifletterà la tua essenza e personalità.
  • Artigianato d'élite: i nostri maestri artigiani di Toledo sono rinomati per la loro leggendaria abilità nella forgiatura delle spade. Ogni colpo di martello, ogni dettaglio scolpito a mano, garantisce una qualità insuperabile nella tua spada personalizzata.
  • Acciaio ad alto tenore di carbonio: la lama della tua spada sarà forgiata in acciaio ad alto tenore di carbonio, il materiale preferito dai guerrieri più temuti. Ciò significa che otterrai una spada forte, affilata e durevole che non ti deluderà.
  • Dimensioni perfette: con una lunghezza totale di 101 cm, la nostra spada si adatta comodamente alla tua mano, offrendoti un controllo eccezionale ad ogni movimento. La lama, con i suoi 84,5 cm, ti regala l'equilibrio ideale tra agilità e potenza di taglio.
  • Impugnatura ergonomica: L'impugnatura, con i suoi 11,7 cm di lunghezza, è stata progettata per adattarsi perfettamente alla mano. Niente ti distrarrà mentre brandisci la tua spada verso la vittoria.
  • Lama di precisione: La larghezza della lama alla guardia è di 5 cm, mentre alla punta si restringe a 3 cm. Ciò fornisce una maggiore stabilità alla base e una punta affilata per affondi precisi.
  • Spada funzionale (Categoria C): Spada funzionale che, per le sue caratteristiche costruttive, ha lama appuntita e lame in acciaio al carbonio temperato; alcuni affilati e altri no, sono considerati funzionali, ma non adatti all'uso in combattimento o con altre armi. Sono pezzi esclusivamente per collezionisti, musei o professionisti che possono usarli da soli in allenamenti senza contatto.

Ricorda che trattandosi di una creazione unica e personalizzata, una volta effettuato l'ordine non è possibile apportare modifiche. Quindi assicurati di selezionare attentamente ogni dettaglio per ottenere la spada che hai sempre sognato.

COME COMPLETO IL MIO ACQUISTO?

Ora puoi aggiungerlo al carrello e completare il processo di acquisto.

Fodero
Affilatura lama
254940005
132,23 €

manopole.png

maniglie.png

guardie.jpg

foglie.jpg

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33