Spada cinquedea italiana. Funzionale

Spada cinquedea italiana. Funzionale

Scopri l'eleganza e la potenza della Spada Funzionale Italiana Cinquedea, un autentico gioiello del Rinascimento. Usata dai nobili italiani, questa spada ti trasporterà in un'epoca di valorosi cavalieri e splendore.

Prodotto dal rinomato produttore americano Cold Steel, ogni dettaglio di questa spada è stato accuratamente realizzato per fornirti un'arma della massima qualità e funzionalità. La sua lama in acciaio ad alto tenore di carbonio 1065 garantisce una resistenza eccezionale, resistendo anche ai combattimenti più intensi.

La cinquedea italiana si distingue per il suo design imponente e le finiture, che non passeranno inosservate. Sia la guardia che il pomo sono incisi con dettagli squisiti, aggiungendo un tocco di classe a questo pezzo unico. Inoltre, il manico in legno intagliato ti fornirà una presa salda e confortevole, permettendoti di maneggiare la spada con abilità.

Cerchi qualcosa di più di una semplice spada? Non preoccuparti! La spada cinquedea italiana è dotata di un elegante fodero in cuoio rifinito in acciaio argentato, che ti permetterà di trasportarla in tutta sicurezza e di aggiungere un ulteriore tocco di stile al tuo armamento.

Con le sue dimensioni di 52 cm. lunghezza totale e una lama di 36,8 cm, questa spada si adatta perfettamente alle tue esigenze. Il suo peso di 814 grammi offre un equilibrio ideale tra maneggevolezza e potenza di colpo.

Non perdere l'occasione di possedere un autentico pezzo di storia e rivivere le avventure dei coraggiosi nobili italiani del Rinascimento. La funzionale spada italiana Cinquedea ti offre qualità, stile e un vero viaggio nel tempo. Prendila ora!

115100000
365,49 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
52 cms.
Lunghezza lama
36.8 cms.
Peso
814 gr.
Material hoja
Acero al Carbono 1065
Lunghezza impugnatura
15.2 cm
Grosor hoja
3 mm.
705442015406

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33